Ciao a tutti!
Ho trovato questa megaofferta su un sito! Questo telefono li vale i 280€??? Ho visto che come OS ha Android 2.2
Arriverà un 2.3 o magari un ICS per il galaxy S i900???
Ciao a tutti!
Ho trovato questa megaofferta su un sito! Questo telefono li vale i 280€??? Ho visto che come OS ha Android 2.2
Arriverà un 2.3 o magari un ICS per il galaxy S i900???
Indubbiamente non è male come prezzo. Come Android puoi di certo aggiornarlo uffficialmente alle 2.3.3, non ufficialmente alla 2.3.7 (o almeno 2.3.5 se non vuoi mettere cose strane che all'inizio è meglio)!
Ti consiglio un giro nel mercatino dove potresti trovare ottime "offerte" sotto i 250€!
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA IL QUI A SX!
si è ottima come offerta, ma fai moltissima attenzione a ciò che compri e soprattutto dove compri...ho visto che molti utenti qui sul forum hanno lamentato che questi cellulari presi da internet hanno l'IMEI bloccato o altre problematiche che richiedono l'invio quasi istantaneo in assistenza
Phone: OnePlus 6T
ROM (stock): OxygenOS 9.0 (Android 9)
Il sito è affidabile, ho fatto quasi tutti i miei acquisti li! Ma ancora nessuno mi ha risposto alla domanda sugli aggiornamenti! Ho visto che anche te hai quello... che android hai su?
Io ho Gingerbread 2.3.3, quindi se lo prendi lo puoi in ogni caso aggiornare ufficialmente dalla 2.2 alla 2.3 purtroppo però ICS non arriverà su Galaxy S
citando quello che ha detto Al3xI980, puoi anche "aggiornare non ufficialmente...alla 2.3.7 (o almeno 2.3.5 se non vuoi mettere cose strane che all'inizio è meglio)"
Ultima modifica di Rebel_3; 17-11-11 alle 16:17
Phone: OnePlus 6T
ROM (stock): OxygenOS 9.0 (Android 9)
Android 2.3 c'è gia per Galaxy s mentre ICS non arriverà mai ufficialmente.
Infatti te ne sconsiglio l'acquisto. A quel prezzo prendi il Nexus s. L'hardware è lo stesso e ha il vantaggio di essere Google Experience e ricevere gli aggiornamenti per primo, infatti riceverà ICS a giorni.