CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Anna con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Google Galaxy Nexus o Samsung Galaxy Note?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexdesire Visualizza il messaggio
    Credimi la destinzione è NETTA... è come parlare di processori dual core e quad core... la differenza c'è eccome.

    Ovunque sul Web, recensioni e presentazioni trovi che il Note e Nexus hanno la tecnologia Super AMOLED HD ... tecnologia prodotta e sviluppata da Samsung. Non sono nomignoli ma veri e propri prodotti di mercato.

    Il GS2 ha una tecnologia Super AMOLED Plus totalmente diversa. Questo è un punto importante e potresti anche creare confusione per chi vuole acquistare uno di questi 3 smartphone.
    ma io infatti non ti stò contraddicendo per il puro gusto di farlo o per screditare il GNexus, anzi, se io avessi la possibilità di scegliere tra Gnexus o il Note, la mia scelta ricadrebbe sul primo senza pensarci due volte, non mi stò basando su recensioni o presentazioni, ho visto dal vivo il display del Note (del Gnexus non ne ho ancora avuto la possibilità), quindi a meno che non abbiano sviluppato una qualche tecnologia, in grado di nascondere la sovrapposizione dei pixel, ti posso dire con certezza che non è Super AMOLED

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ketamine Visualizza il messaggio
    ma io infatti non ti stò contraddicendo per il puro gusto di farlo o per screditare il GNexus, anzi, se io avessi la possibilità di scegliere tra Gnexus o il Note, la mia scelta ricadrebbe sul primo senza pensarci due volte, non mi stò basando su recensioni o presentazioni, ho visto dal vivo il display del Note (del Gnexus non ne ho ancora avuto la possibilità), quindi a meno che non abbiano sviluppato una qualche tecnologia, in grado di nascondere la sovrapposizione dei pixel, ti posso dire con certezza che non è Super AMOLED
    No infatti è Super AMOLED HD... ben altra cosa. Devi avere occhi come microscopi per vedere la struttura pixel su uno schermo HD.
    Ribadendo:

    Galaxy Note: Super AMOLED HD (285ppi)
    Galaxy Nexus: Super AMOLED HD (316ppi)
    Galaxy S2: Super AMOLED Plus (220ppi)

    Niente da aggiungere. Tra i 3 il display migliore è del Nexus secondo me.
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexdesire Visualizza il messaggio
    No infatti è Super AMOLED HD... ben altra cosa. Devi avere occhi come microscopi per vedere la struttura pixel su uno schermo HD.
    io non parlo della struttura pixel, ma della resa completa di un'immagine, altrimenti sarebbe pure impossibile distinguere qualunque tipologia di display l'una dall'altra

    Ribadendo:

    Quote Originariamente inviato da alexdesire Visualizza il messaggio
    Galaxy Note: Super AMOLED HD (285ppi)
    Galaxy Nexus: Super AMOLED HD (316ppi)
    Galaxy S2: Super AMOLED Plus (220ppi)

    Niente da aggiungere. Tra i 3 il display migliore è del Nexus secondo me.
    se poi questa è una tua valutazione soggettiva, allora non posso dire niente, in quanto, per esempio, pure io preferisco un sLCD o un IPS, al Super AMOLED con risoluzione WVGA su 4", anche se poi sulla carta risultano essere inferiori (tranne che ovviamente sull'iPhone4, che avendo la bellezza di 326ppi si qualifica come Retina, dato che l'occhio umano, oltre i 300ppi, non distingue più i singoli pixel, donano all'iphone una qualità di visualizzazione non comparabile con nessun'altro device)

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ketamine Visualizza il messaggio
    io non parlo della struttura pixel, ma della resa completa di un'immagine, altrimenti sarebbe pure impossibile distinguere qualunque tipologia di display l'una dall'altra

    Ribadendo:



    se poi questa è una tua valutazione soggettiva, allora non posso dire niente, in quanto, per esempio, pure io preferisco un sLCD o un IPS, al Super AMOLED con risoluzione WVGA su 4", anche se poi sulla carta risultano essere inferiori (tranne che ovviamente sull'iPhone4, che avendo la bellezza di 326ppi si qualifica come Retina, dato che l'occhio umano, oltre i 300ppi, non distingue più i singoli pixel, donano all'iphone una qualità di visualizzazione non comparabile con nessun'altro device)
    Non è una valutazione soggettiva. Le tecnologie dei device sono queste. Poi quale è la migliore dipende. Comunque leggendo le recensioni su internet il display del Nexus è il migliore presente tra tutti gli smartphone top di gamma .
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexdesire Visualizza il messaggio
    Non è una valutazione soggettiva. Le tecnologie dei device sono queste. Poi quale è la migliore dipende. Comunque leggendo le recensioni su internet il display del Nexus è il migliore presente tra tutti gli smartphone top di gamma .
    ah non lo posso dire, in quanto ancora non ho avuto la possibilità di provarlo dal vivo, però ti posso dire che quello del Note pure è davvero ottimo

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie comunque, mi sono fatto un'idea. Ero orientato sul NOTE ma dopo questa discussione ho rivalutato decisamente il NEXUS. Vediamo un po' come sarà il prezzo.
    Ciao
    IdeoniX

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy