CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

consigli per un nuovo smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

consigli per un nuovo smartphone

salve a tutti, vorrei sapere se mi conviene acquistare un htc evo 3d o un sensation xe. considerate che ho trovato il 3d nuovo a soli 400 euro. l'indecisione non è tanto per la presenza del 3D o meno(anche se parte allettante dell'evo), ma più ke altro per ciò che riguarda la parte hardware... infatti hanno stesso processore, se non sbaglio(l'xe lo ha overclockato), ma l'evo ha 1 giga di ram(1 quarto del mio portatile )... inoltre, nell'evo 3D non ci dovrebbero essere i problemi audio presenti nel sensation(audio dei video gracchiante, chiamate non eccellenti...). in sostanza: quale dovrei prediligere tra i due(spiegatemi pure il perchè, ovviamente ).??? Eventualmente, potreste consigliarmi un sito dove prendere l'xe ad un prezzo inferiore ai 483 euro???
    Grazie in anticipo per la risposta

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cashipuma Visualizza il messaggio
    salve a tutti, vorrei sapere se mi conviene acquistare un htc evo 3d o un sensation xe. considerate che ho trovato il 3d nuovo a soli 400 euro. l'indecisione non è tanto per la presenza del 3D o meno(anche se parte allettante dell'evo), ma più ke altro per ciò che riguarda la parte hardware... infatti hanno stesso processore, se non sbaglio(l'xe lo ha overclockato), ma l'evo ha 1 giga di ram(1 quarto del mio portatile )... inoltre, nell'evo 3D non ci dovrebbero essere i problemi audio presenti nel sensation(audio dei video gracchiante, chiamate non eccellenti...). in sostanza: quale dovrei prediligere tra i due(spiegatemi pure il perchè, ovviamente ).??? Eventualmente, potreste consigliarmi un sito dove prendere l'xe ad un prezzo inferiore ai 483 euro???
    Grazie in anticipo per la risposta
    Sono entrambi smartphone top di gamma quindi qualunque prendi, prendi sicuramente bene.
    Il problema delle chiamate del Sensation non so dove tu l'abbia letto ma penso non esiste. Per quanto riguarda l'audio gracchiante dei video fatti è soltanto un problema software e penso che HTC lo risolverà in tempi brevissimi.
    Come hardware penso si equivalgano, dalla parte dell'evo 3d hai ovviamente il vantaggio del 3d mentre il Sensation XE è sicuramente superiore nel comparto audio grazie al chip Beats Audio e alle cuffie omonime che da sole valgono circa 100 euro.
    Considerando i prezzi che hai trovato l'evo3d è da prendere al volo.

4. Il seguente Utente ha ringraziato fracas per il post:

cashipuma (19-11-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

grz 1000 x la risposta eventualmente si può installare il software beats audio sull'evo???

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

grz 1000 x la risposta eventualmente si può installare il software beats audio sull'evo???
    Purtroppo no, è un chip interno che caratterizza il Sensation XE conferendoli una qualità audio senza rivali.

7. Il seguente Utente ha ringraziato fracas per il post:

cashipuma (19-11-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

ultima cosa... la durata della batteria qual'è approssimativamente??? conviene comprare un'altra batteria??? se è sì, quale???(possibilmente abbastanza economica)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Con il Galaxy Nexus è ancora da vedere.. Con il Sensation XE arrivi tranquillamente a fine giornata.

10. Il seguente Utente ha ringraziato fracas per il post:

cashipuma (19-11-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

sono contro i samsung mi fanno antipatia... non chiedere perchè, nn lo so neanche io XD cmq grz 1000 x le risposte e per la disponibilità^^ cmq spero di trovarmi bene, sarebbe il mio primo smartphone e il mio primo android(attualmente ho un nokia 5530 xpressmusic )

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

sono contro i samsung mi fanno antipatia... non chiedere perchè, nn lo so neanche io XD cmq grz 1000 x le risposte e per la disponibilità^^ cmq spero di trovarmi bene, sarebbe il mio primo smartphone e il mio primo android(attualmente ho un nokia 5530 xpressmusic )
    Oddio scusa non so perchè ho scritto Galaxy Nexus Comunque anch'io sono un HTC-fan.
    Per la batteria non so dirti quale duri di più.. Comunque ogni htc riesce ad arrivare a fine giornata quindi vai tranquillo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

va bene, io stacco^^ un'altra volta grz 1000 per la disponibilità^^

Permessi di invio