CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consiglio Lg Optimus Dual o Motorola Atrix o...?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Consiglio Lg Optimus Dual o Motorola Atrix o...?

Salve, il mio HTC click dopo più di 2 anni di vita inizia a perdere colpi. Il touch va per i caxxi suoi, sembra come se avesse una piccola bolla d'aria nel display, ho deciso di mandarlo in pensione e di cambiarlo con un degno sostituto.
    Leggendo in giro in base al mio budget di 350€ due papabili pretendenti sarebbero il Dual e l'Atrix.
    Pro del Dual e il sicuro aggiornamento al 4.0, mentre l'Atrix lo schermo migliore come qualità.
    Voi cosa mi consigliate? Ci sono altre soluzioni migliori per quel prezzo?
    La cosa importante è sicuramente l'aggiornamento e un buon GPS, e durata batteria.
    Grazie mille :-D

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ranasaltella Visualizza il messaggio
    Salve, il mio HTC click dopo più di 2 anni di vita inizia a perdere colpi. Il touch va per i caxxi suoi, sembra come se avesse una piccola bolla d'aria nel display, ho deciso di mandarlo in pensione e di cambiarlo con un degno sostituto.
    Leggendo in giro in base al mio budget di 350€ due papabili pretendenti sarebbero il Dual e l'Atrix.
    Pro del Dual e il sicuro aggiornamento al 4.0, mentre l'Atrix lo schermo migliore come qualità.
    Voi cosa mi consigliate? Ci sono altre soluzioni migliori per quel prezzo?
    La cosa importante è sicuramente l'aggiornamento e un buon GPS, e durata batteria.
    Grazie mille :-D
    Non ne sarei così sicuro dell'aggiornamento per il Dual. LG fa veramente pena sotto questo aspetto, ci ha messo mesi e mesi a rilasciare la 2.3 per il Dual e quando l ha fatto era piena di problemi tant'è che molti utenti hanno preferito usare una custom rom .
    Inoltre sono quasi sicuro che anche l'Atrix riceverà Android 4 in quanto è uno dei modelli di punta di Motorola.
    Io mi sento di consigliarti il Motorola Atrix per svariati motivi.
    E' superiore a livello hardware, ha il doppio della RAM che garantisce una maggior fluidità del sistema a pieno carico.
    Altro punto a favore di Atrix è la batteria.. Il Motorola Atrix è lo smartphone che esce con la batteria più potente del mercato.

Permessi di invio