CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Quale smartphone di fascia medio-bassa?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quale smartphone di fascia medio-bassa?

    Ciao a tutti! Dovrei acquistare 2 smartphone: uno per me e una da regalare alla mia ragazza. Per la mia ragazza vorrei restare sui 100 euro mentre per me non più di 160-170. Il mio smartphone dovrà essere personalizzabile al massimo quindi con possibilità di installarci versioni moddate di Android e anche in seguito la versione 4.
    Per la mia lady ho pensato ad un Alcatel mentre per me sono indeciso su l'Acer liquid 16gb e Lg optimus Net. Cosa mi consigliate? Avete altre idee?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superandrex Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Dovrei acquistare 2 smartphone: uno per me e una da regalare alla mia ragazza. Per la mia ragazza vorrei restare sui 100 euro mentre per me non più di 160-170. Il mio smartphone dovrà essere personalizzabile al massimo quindi con possibilità di installarci versioni moddate di Android e anche in seguito la versione 4.
    Per la mia lady ho pensato ad un Alcatel mentre per me sono indeciso su l'Acer liquid 16gb e Lg optimus Net. Cosa mi consigliate? Avete altre idee?
    Acer Liquid Metal a 159€ su Expansys.it è il miglior affare che tu possa fare.

    Per la tua ragazza consiglio LG Optimus One, lo trovi sui 120 ed è il migliore tra i dispositivi di fascia bassa.. Ha una community di supporto senza rivali.

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracas
    Originariamente inviato da superandrex
    Ciao a tutti! Dovrei acquistare 2 smartphone: uno per me e una da regalare alla mia ragazza. Per la mia ragazza vorrei restare sui 100 euro mentre per me non più di 160-170. Il mio smartphone dovrà essere personalizzabile al massimo quindi con possibilità di installarci versioni moddate di Android e anche in seguito la versione 4.
    Per la mia lady ho pensato ad un Alcatel mentre per me sono indeciso su l'Acer liquid 16gb e Lg optimus Net. Cosa mi consigliate? Avete altre idee?
    Acer Liquid Metal a 159€ su Expansys.it è il miglior affare che tu possa fare.

    Per la tua ragazza consiglio LG Optimus One, lo trovi sui 120 ed è il migliore tra i dispositivi di fascia bassa.. Ha una community di supporto senza rivali.

    Quoto in pieno fracas il metal a quella cifra è sicuramente un affare, mentre secondo me l'one non è per una ragazza perchè deve essere moddato abbastanza affinché giri decentemente quindi consiglierei più un liquid mini


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmastro Visualizza il messaggio
    Quoto in pieno fracas il metal a quella cifra è sicuramente un affare, mentre secondo me l'one non è per una ragazza perchè deve essere moddato abbastanza affinché giri decentemente quindi consiglierei più un liquid mini


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Concordo però il Liquid Mini è difficile trovarlo sui 120.. E comunque potrebbe installarle lui una rom decente sull'O1.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per prima cosa vi ringrazio delle vostre risposte Comunque sono un po' dubbioso per quanto riguarda gli Acer ho letto in alcune recensioni che le rifiniture non sono il massimo e che la plastica "scricchiola" , però di hardware sembrano una bomba anche se con l'optimus NET siamo li sia di hw che con il prezzo. Per quanto riguarda l'O1 su Expansys.it sembra non esserci...

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Il liquid metal è superiore al net e non di poco: monta un processore di seconda generazione, una gpu migliore, piu memoria interna e un display piu ampio. È senza dubbio un affarone. L o1 cmq lo trovi su ebay e molti altri siti su quella cifra.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracas Visualizza il messaggio
    Il liquid metal è superiore al net e non di poco: monta un processore di seconda generazione, una gpu migliore, piu memoria interna e un display piu ampio. È senza dubbio un affarone. L o1 cmq lo trovi su ebay e molti altri siti su quella cifra.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Ok a questo punto mi avete convinto, domani mi sa che prendo il metal . Per la mia lei sto pensando seriamente un'Acer beTouch e120...cosa ne pensate?

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Si prendigli il betouch cosí rimmarrà per sempre segnata da android( in negativo ). xd
    Se non vuoi arrivare a spendere 100 euro allora valuta l'acquisto del vodafone smart che è sicuramente meglio del betouch.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmastro Visualizza il messaggio
    Si prendigli il betouch cosí rimmarrà per sempre segnata da android( in negativo ). xd
    Se non vuoi arrivare a spendere 100 euro allora valuta l'acquisto del vodafone smart che è sicuramente meglio del betouch.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Quoto, evita il betouch che e veramente obsoleto

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracas Visualizza il messaggio
    Quoto, evita il betouch che e veramente obsoleto

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Ok eviterò :P comunque ieri notte mi sono fatto un giro per i prezzi e a questo punto per lei ho pensato al Corby o all'Optimus Life che non mi sembrano male ...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy