Visualizzazione stampabile
-
Sensation xe con TIM
Ciao a tutti,allora,ho notato l'offerta di tim con cui a 25 euro al mese (15 di telefono e 10 di timxsmartphone o come si chiama) mi porterei a casa l'htc sensation xe.Ora,vorrei chiedervi se secondo voi ne vale la pena e se c'è la possibilità di eliminare la brandizzazione...Considerando anche che mi dovrei vincolare per 2 anni.Ringrazio chi interverrà ;D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sexydeste
Ciao a tutti,allora,ho notato l'offerta di tim con cui a 25 euro al mese (15 di telefono e 10 di timxsmartphone o come si chiama) mi porterei a casa l'htc sensation xe.Ora,vorrei chiedervi se secondo voi ne vale la pena e se c'è la possibilità di eliminare la brandizzazione...Considerando anche che mi dovrei vincolare per 2 anni.Ringrazio chi interverrà ;D
Non è male.. Togliendo i 10euro di offerta (che usufruiresti per chiamate/sms/internet) lo paghi solo 15*24= 360€ ed è un ottimo prezzo.. La brandizzazione la togli tranquillamente installando una custom rom.
-
Ecco,il discorso però è che io vado matto per la sense...Ora,io sono ignorante ma non si può mettere l'aggiornamento di htc "pulito" e di conseguenza debrandizzarlo?
-
Quote:
Sexydeste
Ecco,il discorso però è che io vado matto per la sense...Ora,io sono ignorante ma non si può mettere l'aggiornamento di htc "pulito" e di conseguenza debrandizzarlo?
o_O Penso che la Sense ci sia lo stesso anche se è brand tim.. Il brand dovrebbe aggiungere solo qualche applicazione extra. Comunque è possibile sbrandizzarlo.
-
Scusa,mi sono espresso male.Tu hai parlato di custom rom ma a me non interessano,in quanto già la sense mi va bene...
-
Quote:
Sexydeste
Scusa,mi sono espresso male.Tu hai parlato di custom rom ma a me non interessano,in quanto già la sense mi va bene...
La Sense è semplicemente l'interfaccia grafica di HTC ed è disponibile su moltissime custom rom. Comunque sei sicuro che non ci sia su brand tim? Dove l'hai letto? Io sapevo che tim aggiunge solo qualche applicazione.