CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

galaxy s2 o htc sensation XE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di italians


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracas Visualizza il messaggio
    beh tutto dipende da te, se necessiti cosi tanto le videochiamate o meno (sei sicuro che il sensation xe non le faccia?)
    Eh, certamente non mi è indispensabile fare le videochiamate, però spendere 400/500€ per un device "monco" non mi sembra il massimo...

    Comunque si, ne sono sicuro (cioè ho letto in giro e ho visto diverse video recensioni). So che fa le videochiamate solo tramite software (skype et similia) e non tramite gestore telefonico...


    io continuo a consigliartelo, è migliore e il problema audio è appunto un problema software che htc risolverà sicuramente in tempi brevi.
    Lo spero anche perché ho letto in giro che verrà aggiornato direttamente ad ICS. Sbaglio?

    altri pro del sensation sono la qualità audio (eccellente grazie a Beats Audio) e l interfaccia Sense che è sicuramente superiore (non solo graficamente) alla touchwiz di samsung.
    A me questo device piace tantissimo, l'ho avuto in mano l'altro giorno in un negozio expert...e mi ha fatto decisamente un'ottima impressione. Oltretutto la batteria maggiorata è un must (infatti se decidessi di prendere l's2 dovrei reperire la batteria da 2000 mah).

    Ho avuto tra le mani anche l's2 (ce l'ha una mia collega, ma lei non fa testo perché è tutto perfetto tutto bellissimo, etc etc..) e non mi sembra male...


    Decisamente sono troppo volubile su queste cose...il mio parere oscilla troppo tra questi due terminali che alla fine si equivalgono e ovviamente hanno punti di forza e punti di debolezza...

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    io il mio consiglio personale te l ho dato, l XE è il telefono che prenderei se dovessi cambiare smartphone ora.
    la scelta finale spetta ovviamente a te, stai tranquillo comunque che qualunque prendi, prendi un eccellente telefono le differenze non sono cosi sostanziali.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Secondo il mio modesto parere, 'schermo migliore' su SGSII non mi sembra una constatazione oggettiva, bensì soggettiva, volendosi dimenticare della risoluzione più alta del Sensation. Personalmente non mi piace il Super Amoled che monta SII, ma sono appunto gusti.

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Vraaden


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Il migliore fra i due è quello che trovate al prezzo più basso, visto che tutto sommato si equivalgono. Certo, a prezzo intero (599 per intenderci) meglio il Galaxy Nexus.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    provato il galaxy s2...navigando in internet il mio desire hd era più veloce ad aprire le pagine...però il display con super amoled è favoloso!...non ho avuto modo di provare l'equivalente htc xo

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Pigelot


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    841
    Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noxaze Visualizza il messaggio
    provato il galaxy s2...navigando in internet il mio desire hd era più veloce ad aprire le pagine...però il display con super amoled è favoloso!...non ho avuto modo di provare l'equivalente htc xo
    Bè questa mi pare grossa come affermazione!!!
    Penso che il galaxy s2 che hai provato avesse grossi problemi perchè in confronto al DHD è nettemente più veloce e non mi si può dire niente dato che li possiedo entrambi!!!

    Io sinceramente comparando i prezzi a cui si trovano andrei sul galaxy s2.
    L'unica cosa che mi fa propendere per l'xe è la Sense e l'audio in cuffia (quello in chiamata non usa il Beats da quello che so).

    Per tutto il resto io preferisco nettamente il Galaxy s2.

    Parlo perchè un amico in compagnia l'ha comprato 2 giorni fa.

    PS: per le videochiamate è superiore il galaxy S2 visto che ha la fotocamera frontale da 2Megapixel contro l'1.3 dell'XE (anche se è poca cosa poi dal punto di vista qualitativo)

    http://www.youtube.com/watch?v=aemMaXYg1QU
    Ultima modifica di Pigelot; 17-12-11 alle 22:03
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perchè dite tutti che la sense è migliore come interfaccia? In cosa?

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajalro Visualizza il messaggio
    Perchè dite tutti che la sense è migliore come interfaccia? In cosa?
    in tutto: grafica, widget, fluidita.
    prova la Sense e poi prova la touchwiz e la motoblur e ti accorgerai della differenza

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho modo di provarle, vengo da apple e vorrei passare o a samsung o htc e leggo spesso che "la sense è piu integrata"...cioè? Potete farmi qualche esempio?

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    cioè ha dei widget eccellenti integrati con i social network, la musica, il meteo, i messaggi..
    vai su youtube e guarda qualche video della sense 3.5 e capirai.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy