CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 22 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 212
Discussione:

Kindle fire consiglio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Fermo (FM)
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marius1966 Visualizza il messaggio
    raga.. sto diventando matto da 1 mese...KF o tablet cinese con ipermega funzioni in piu'?? ho iniziato cercando un ebook reader ma alla fine mi sono lasciato trascinare ...
    sono quasi deciso sul KF ma sono un po bloccato dai limiti di utilizzo in italia (che ho appreso leggendo questo grandioso forum). Ci sono aggiornamenti a riguardo?
    Kindle fire tutta la vita. Con la cineseria rischi di trovarti un tablet che non ha nessuno, il Fire ha il grande vantaggio di essere in mano a milioni di persone, quindi ci sono sempre aggiornamenti della comunità.
    Altra cosa: il cinese con tante funzioni potrebbe avere uno schermo cessoso (lo schermo è fondamentale in un tablet, fidati).

    Per quanto riguarda i limiti di utilizzo in Italia non ne ho trovati a parte il non poter scaricare app e video da Amazon!
    Ultima modifica di mutaforme; 26-01-12 alle 12:01

  2.  
  3. #142
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Fermo (FM)
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergio18 Visualizza il messaggio
    ma non ti da fastidio agli occhi il fatto che sia uno schermo retroilluminato? Inoltre si legge oppure ti devi massacrare nel sapere distinguere un carattere da un altro?
    Ti rispondo da possessore di Kindle e Kindle fire.
    Non leggerei mai un intero libro sul fire, per quello il Kindle classico è imbattibile. Però il Kindle classico non è adatto alle riviste, in quel caso il Fire va benone. Inoltre si suppone che la rivista non richieda ore di lettura, per pochi minuti non ci si affatica. Lo schermo del fire comunque è buono, in particolare non da fastidio anche con un angolo di visione diverso da quello standard (cosa fondamentale ad es. per guardare u nfilm sul letto).

    Per quanto riguarda pdf pesanti alcuni rallentano, ma sono quelli che darebbero problemi anche ad un normale computer: per esempio fumetti scannerizzati in un unico pdf pesante 150-200 MB (per i fumetti sarebbe meglio usare i .cbr) . Per i quotidiani tipo gazzetta dello sport non ho avuto nessunissimo problema e tutto era iperfluido.
    Ultima modifica di mutaforme; 26-01-12 alle 12:01

  4. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mutaforme Visualizza il messaggio
    Ma sei sicuro che non lo carica? Credo che devi disconnetterlo via software per lasciarlo in carica. In ogni caso basta un qualunque caricabatterie da muro con ingresso usb per caricare
    l'ho collegato al pc...ho fatto "disconnect" quando sul fire c'è l'icona dell'usb...ma niente, nn carica. Dovrebbe farti capire che sta caricando, magari con un'icona, no?

  5. #144
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Fermo (FM)
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergio18 Visualizza il messaggio
    l'ho collegato al pc...ho fatto "disconnect" quando sul fire c'è l'icona dell'usb...ma niente, nn carica. Dovrebbe farti capire che sta caricando, magari con un'icona, no?
    Si mi sembra di si (ora non ce l'ho sottomano), ma mi sembra strano. Comunque prova con un caricabatterie da parete, magari la corrente fornita dal computer non è sufficiente.

  6. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mutaforme Visualizza il messaggio
    Si mi sembra di si (ora non ce l'ho sottomano), ma mi sembra strano. Comunque prova con un caricabatterie da parete, magari la corrente fornita dal computer non è sufficiente.
    il problema è che NON ho un caricatore da parete perchè quello della confezione è con la presa USA.
    Ma se prendo un alimentatore che in ingresso prende una USB ed esce con la presa nostra, il terminale si caricherebbe?

  7. #146
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Fermo (FM)
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergio18 Visualizza il messaggio
    il problema è che NON ho un caricatore da parete perchè quello della confezione è con la presa USA.
    Ma se prendo un alimentatore che in ingresso prende una USB ed esce con la presa nostra, il terminale si caricherebbe?
    Non vedo perché non dovrebbe caricarsi...per sicurezza prendi quelli che caricano anche l'iPhone 4, alcune cineserie non me lo caricavano perché erogavano solo poca energia sufficiente appena per gli iPod.
    Comunque se aspetti stasera faccio una prova con il caricabatterie Samsung (costerà 5 euro).
    Ultima modifica di mutaforme; 26-01-12 alle 12:12

  8. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mutaforme Visualizza il messaggio
    Non vedo perché non dovrebbe caricarsi...per sicurezza prendi quelli che caricano anche l'iPhone 4, alcune cineserie non me lo caricavano perché erogavano solo poca energia sufficiente appena per gli iPod.
    Comunque se aspetti stasera faccio una prova con il caricabatterie Samsung (costerà 5 euro).
    si esatto, male che vada proverò con quello del mio iPhone4 (solo che invece dell'USB per iphone, ci metto il cavo USB-microUSB).
    Grazie cmq per le info.

  9. #148
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Fermo (FM)
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergio18 Visualizza il messaggio
    si esatto, male che vada proverò con quello del mio iPhone4 (solo che invece dell'USB per iphone, ci metto il cavo USB-microUSB).
    Grazie cmq per le info.
    Allora se ce l'hai già prova con quello, secondo me funziona.

  10. #149
    mannelletto
    Guest
    Predefinito

    Il caricabatterie dell'iPhone va benissimo, io uso quello.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mannelletto per il post:

    sergio18 (26-01-12)

  12. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mannelletto Visualizza il messaggio
    Il caricabatterie dell'iPhone va benissimo, io uso quello.
    grazie!!!

Pagina 15 di 22 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy