CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 22 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 212
Discussione:

Kindle fire consiglio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Su xda c'è un tool molto comodo e semplice qui: Kindle Fire Utility v0.9.2 (1/9/11) - xda-developers
    L'unico requisito è aver installato i driver del kindle fire ed eseguire il tool (praticamente far riconoscere il kindle su pc, c'è una guida qui How to install Kindle Fire adb USB driver? (Video), quindi basta seguire le istruzioni per fare root e per installare automaticamente TWRP.
    Ora il mio kindle arrivato da poche ore ha già ICS!!!

2. Il seguente Utente ha ringraziato smurf per il post:

federicots (12-04-12)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mutaforme Visualizza il messaggio
    Ciao, provo a rispondere alle tue domande:

1) penso non ci siano problemi, infatti si possono installare anche più market alternativi.
    2) al momento no, ma non vedo impedimenti per farlo via wifi (tempo fa avevo provato un'app che mi consentiva di digitare sulla tastiera del mio computer e il testo usciva sul cellulare, solo via wifi). Qualcuno sta lavorando anche al bluetooth.
    3)-4) se Amazon porta il fire in Italia l'esperienza sarà molto simile a quella USA. Credo non ci siano problemi a mettere il firmware italiano (probabilmente rilasceranno lo stesso firmware per tutti, con la possibilità di impostare la regione). Comunque la tastiera italiana si può già mettere.
    5) non c'è il microfono :-( Ci sono magheggi per usarlo, ma per ora non va con Skype.
    Grazie mille per le risposte. Penso proprio che a breve saró anch'io "on fire"

postato dal mio Htc Magic con Tapatalk

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Moto G 2014

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 123stella Visualizza il messaggio
    Grazie mille per le risposte. Penso proprio che a breve saró anch'io "on fire"

postato dal mio Htc Magic con Tapatalk
    Secondo me fai bene, i cinesi promettono molto ma poi c'è il rischio che vengano abbandonati a se stessi, mentre il Fire ormai è in mano a milioni di persone e questo fa si che ci siano sempre novità

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per le app leggi qui
    Come installare tutte le applicazioni che volete dall’Italia « « Kindle FIRE Italia Kindle FIRE Italia
    Scusate se risulto ripetitivo ma rileggendo attentamente l'articolo mi sono sorti alcuni dubbi...
    Per scaricare ES Explore (che mi aiuterà poi nell'installazione delle altre app) basta allegare il .apk alla mail ed installarlo recuperandolo dalla sezione di notifica avvenuto download del browser? se si perchè non fare così anche per tutte le altre app?
    ES Explorer serve solo per non rendere disordinato il tablet?
    Scusate ancora ma sono un pò paranoico...
    Grazie mille!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da falconero Visualizza il messaggio
    Scusate se risulto ripetitivo ma rileggendo attentamente l'articolo mi sono sorti alcuni dubbi...
    Per scaricare ES Explore (che mi aiuterà poi nell'installazione delle altre app) basta allegare il .apk alla mail ed installarlo recuperandolo dalla sezione di notifica avvenuto download del browser? se si perchè non fare così anche per tutte le altre app?
    ES Explorer serve solo per non rendere disordinato il tablet?
    Scusate ancora ma sono un pò paranoico...
    Grazie mille!
    ti consiglio di non seguire la guida, scaricare apps non dall' Android Market è il miglior modo per prendere virus.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fULvI3ttO Visualizza il messaggio
    ti consiglio di non seguire la guida, scaricare apps non dall' Android Market è il miglior modo per prendere virus.
    Non c'è un modo per estrapolare il file .apk da un cellulare android con l'accesso al relativo market?
    Facendo così non penso di incorrere nel problema virus, o sbaglio?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti.

Mi presento, sono c3s4r0, neofita assoluto di android e kindle fire. L'ho comprato necessitando per lavoro di un tablet.

Come s.o uso Mac Os X Lion, sto tentando di installare Android Sdk, ma non trovo una guida adatta, in italiano.

Ho provato, ma quando uso adb devices, mi dice che il kindle non è collegato al mac.

Io vorrei installare l'android sdk, fare il root, e poi installare la C7.

Un grazie a tutti.

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Moto G 2014

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da falconero Visualizza il messaggio
    Non c'è un modo per estrapolare il file .apk da un cellulare android con l'accesso al relativo market?
    Facendo così non penso di incorrere nel problema virus, o sbaglio?
    Si dovrebbe poter fare con Titanium Backup, che però richiede il root. Comunque ci sono vari store alternativi e sicuri, per esempio getjar.

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Moto G 2014

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da c3s4r0 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.

Mi presento, sono c3s4r0, neofita assoluto di android e kindle fire. L'ho comprato necessitando per lavoro di un tablet.

Come s.o uso Mac Os X Lion, sto tentando di installare Android Sdk, ma non trovo una guida adatta, in italiano.

Ho provato, ma quando uso adb devices, mi dice che il kindle non è collegato al mac.

Io vorrei installare l'android sdk, fare il root, e poi installare la C7.

Un grazie a tutti.
    Non ho provato, ma partendo da qui Android SDK | Android Developers installi sdk , dopo di che dovresti scaricare anche i componenti aggiuntivi tra cui adb.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Qualcuno che ha installato Android SDK nel Mac? Purtroppo sono un niubbo totale..

Pagina 19 di 22 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio