CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 22 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 212
Discussione:

Kindle fire consiglio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mutaforme Visualizza il messaggio
    Grazie, mi sono firmato come mjfox dove sai

    Senti, ma la kindle fire utility funziona? Alla fine vorrei mettere il market ufficiale...
    Kindle Fire Utility v0.9.1 - xda-developers
    Kindle Fire Utility funziona, io però il market l'ho messo manualmente, alla fine l'operazione non è difficile. Se hai problemi fammi sapere e vedo di aiutarti

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    mi sono imbattuto, quasi per caso, in questa discussione sul fire che subito mi ha catturato. Infatti essendo alla ricerca di info. riguardanti questo prodotto, vi vorrei chiedere le ultime cose che queste 9 pagine lette NON mi hanno ancora risolto:

    1) Ma il KindleFire non è 3g?
    2) Senza nessuna modifica, è possibile caricargli video (.avi) presenti sul mio mac/pc e poterli vedere sul fire? Ed invece "modificandolo", posso vedere i miei .avi che ho sul pc, sul kindle?
    3) Con le "modifche", è possibile mettergli il market android? Quindi si avrebbe un "vero" terminale con android in tutto e per tutto?
    4) Perchè lo consigliereste? Quali sono i suoi reali pro/contro???

    Nella speranza che possiate aiutarmi a risolvere questi dubbi, vi porgo i miei saluti.
    Ultima modifica di sergio18; 08-01-12 alle 14:54

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergio18 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    mi sono imbattuto, quasi per caso, in questa discussione sul fire che subito mi ha catturato. Infatti essendo alla ricerca di info. riguardanti questo prodotto, vi vorrei chiedere le ultime cose che queste 9 pagine lette NON mi hanno ancora risolto:

    1) Ma il KindleFire non è 3g?
    2) Senza nessuna modifica, è possibile caricargli video (.avi) presenti sul mio mac/pc e poterli vedere sul fire? Ed invece "modificandolo", posso vedere i miei .avi che ho sul pc, sul kindle?
    3) Con le "modifche", è possibile mettergli il market android? Quindi si avrebbe un "vero" terminale con android in tutto e per tutto?
    4) Perchè lo consigliereste? Quali sono i suoi reali pro/contro???

    Nella speranza che possiate aiutarmi a risolvere questi dubbi, vi porgo i miei saluti.
    Ciao, il KF fortunatamente non è 3g, ciò significa che la batteria dura molto di più.
    Si, puoi caricare video e vederli, devi però avere il root, una modifica software molto semplice che amplierà le opportunità di utilizzo.
    Si, puoi mettere il Market e quindi scaricare tutto ciò che vuoi, puoi anche metterci custom-rom facendolo diventare un dispositivo Android puro, senza personalizzazioni software Amazon.
    Lo consiglio perchè è economico nonostante abbia un hardware di tutto rispetto, è piccolo e riceverà presto Android 4.0 Ice Cream.
    Ciao :-)

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fULvI3ttO Visualizza il messaggio
    Ciao, il KF fortunatamente non è 3g, ciò significa che la batteria dura molto di più.
    Si, puoi caricare video e vederli, devi però avere il root, una modifica software molto semplice che amplierà le opportunità di utilizzo.
    Si, puoi mettere il Market e quindi scaricare tutto ciò che vuoi, puoi anche metterci custom-rom facendolo diventare un dispositivo Android puro, senza personalizzazioni software Amazon.
    Lo consiglio perchè è economico nonostante abbia un hardware di tutto rispetto, è piccolo e riceverà presto Android 4.0 Ice Cream.
    Ciao :-)
    sei stato gentilissimo, grazie!

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi l'ho fatto: ho acquistato il Fire (+custodia) da Amazon.com (con l'ausilio di consegnato.com). Adesso speriamo che arrivi entro Gennaio

    Mi sono però venuti altri dubbi:
    1) Nella confezione, l'alimentatore che uscirà, sarà con la presa americana? Se si, come risolvo?
    2) La memoria di base (8gb) è espandibile? Se si, come: tramite una sd?
    3) Ce l'ha una presa USB per poterci collegare una fonte esterna (hdd esterni, chiavetteUSB) e poter quindi leggere da lì?
    4) La mia intenzione è quella di editarlo completamente e quindi metterci android (magari ICS)...ma esiste una guida per tutto questo?
    5) Esiste un modo per avere la tastiera italiana?
    6) È possibile mettergli una versione di android in lingua italiana?
    Ultima modifica di sergio18; 08-01-12 alle 19:36

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergio18 Visualizza il messaggio
    ragazzi l'ho fatto: ho acquistato il Fire (+custodia) da Amazon.com (con l'ausilio di consegnato.com). Adesso speriamo che arrivi entro Gennaio

    Mi sono però venuti altri dubbi:
    1) Nella confezione, l'alimentatore che uscirà, sarà con la presa americana? Se si, come risolvo? Compri un' adattatore.
    2) La memoria di base (8gb) è espandibile? Se si, come: tramite una sd? Non e' espandibile.
    3) Ce l'ha una presa USB per poterci collegare una fonte esterna (hdd esterni, chiavetteUSB) e poter quindi leggere da lì? No. Pero' quelli di xda stanno pensando qualcosa del genere utilizzando l'unica porta mini usb che ha il kindle,ovvero quella per la ricarica.
    4) La mia intenzione è quella di editarlo completamente e quindi metterci android (magari ICS)...ma esiste una guida per tutto questo? sito xda
    5) Esiste un modo per avere la tastiera italiana?
    6) È possibile mettergli una versione di android in lingua italiana?
    italiano per fare cosa? o intendi la possibile rom?

    ciao
    slim ICS for Desire [4.0.4] [based on Beta 0.6 by Sandvold]
    Kernel quello della Rom
    Tavola partizioni: Bravo CM7 r2
    Recovery:4EXT Recovery Touch
    Radio 32.56.0032U_5.17.05.23 RIL 2.2.0028HM (Sep 20 2010)
    SD: SanDisk® Mobile Ultra 16Gb (grigio/rossa)
    Fat32=15gb primaria
    Ext4=1gb primaria

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcianca Visualizza il messaggio
    italiano per fare cosa? o intendi la possibile rom?

    ciao
    da quello che ho capito, il tablet essendo destinato al mercato americano, avrà la lingua e la tastiera NON nella nostra lingua.
    Quindi mi chiedevo se mettendoci android (togliendo quindi totalmente amazon) si risolvevano questi problemi...e quindi avere un tablet con os android in italiano e con tastiera italiana

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergio18 Visualizza il messaggio
    ragazzi l'ho fatto: ho acquistato il Fire (+custodia) da Amazon.com (con l'ausilio di consegnato.com). Adesso speriamo che arrivi entro Gennaio

    Mi sono però venuti altri dubbi:
    1) Nella confezione, l'alimentatore che uscirà, sarà con la presa americana? Se si, come risolvo?
    2) La memoria di base (8gb) è espandibile? Se si, come: tramite una sd?
    3) Ce l'ha una presa USB per poterci collegare una fonte esterna (hdd esterni, chiavetteUSB) e poter quindi leggere da lì?
    4) La mia intenzione è quella di editarlo completamente e quindi metterci android (magari ICS)...ma esiste una guida per tutto questo?
    5) Esiste un modo per avere la tastiera italiana?
    6) È possibile mettergli una versione di android in lingua italiana?
    1- risolvi comprando un cavetto usb-mini usb dal costo di 2€
    2- no non lo è, usa dropbox o amazon cloud per ottenre spazio extra online
    3- per ora no ma è in fase di implementazione
    4- si esiste, vai su kindlefireblog.it per tutte le guide :-)
    5- mettendoci su una custom-rom avrà tastiera e sistema operativo italiano
    6- come su

  10. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Fulvietto, mi hai tolto bei dubbi

  11. #90
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Fermo (FM)
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Scusa Fulvietto cosa si perde mettendo Android standard? Nel senso: Amazon offre qualche servizio in più che perderei passando alla semplice applicazione Kindle?

    ps Intanto mi è arrivato il Fire, devo solo andare a prenderlo da mia cugina che è tornata dagli USA Che ne dite di chiedere l'apertura di una sezione dedicata su androidiani?

Pagina 9 di 22 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy