CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Htc evo 3d vs lg 3d vs sensation xe

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Htc evo 3d vs lg 3d vs sensation xe

    Salve a tutti,
    sono un felice possessore di htc desire, il quale, dopo svariati cambiamenti di rom, ril, radio e tricchetracche,finalmente va come dico io.
    Ora credo di aver spremuto tutto da questo smartphone, e penso di cambiarlo.
    La scelta è tra Evo 3D, Lg 3D e sensation xe.
    Ora, non vorrei rinunciare alla sense che credo sia una delle personalizzazione più belle, nello stesso tempo però credo che il 3d sia il futuro dello smartphone.
    Ho avuto modo di provate l'evo 3d, come terminale è molto bello, anche se, sinceramente io il 3d non l'ho visto, forse perchè c'era la pellicola protettiva sullo schermo, forse perchè porto gli occhiali, forse perchè non sono abituato al 3d...boh
    Lg non ho avuto modo di provarlo, e , il sensation xe mi sembra un ottimo terminale, tuttavia ho sentito che ha problemi con l'audio in chiamata.
    Insomma, i dubbi sono tanti, ma credo di aver ristretto il campo a questi tre terminali.
    Tutte le altre marche non mi danno molta fiducia sinceramente. Sia samsung che motorola che sony ericson con i loro top di gamma non mi piacciono.

    Voi che ne pensate???
    HTC DESIRE WHITE PVT 4
    ROOT:UNREVOCK 3.0
    RECOVERY:AMON-RA 2.0.1
    SD:KINGSTONE CL4 16GB: 1GB EXT4 - 15GB FAT32
    HTC SENSATION
    SAMSUNG GALAXY NOTE II
    SAMSUNG GALAXY NEXUS
    MEDIACOM MINI MOBILE 530 3G
    ASUS NEXUS 7

    XIAOMI MI 3
    LG GPAD 8.3
    SD:SANDISK ULTRA MOBILE 32GB

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianmarc Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sono un felice possessore di htc desire, il quale, dopo svariati cambiamenti di rom, ril, radio e tricchetracche,finalmente va come dico io.
    Ora credo di aver spremuto tutto da questo smartphone, e penso di cambiarlo.
    La scelta è tra Evo 3D, Lg 3D e sensation xe.
    Ora, non vorrei rinunciare alla sense che credo sia una delle personalizzazione più belle, nello stesso tempo però credo che il 3d sia il futuro dello smartphone.
    Ho avuto modo di provate l'evo 3d, come terminale è molto bello, anche se, sinceramente io il 3d non l'ho visto, forse perchè c'era la pellicola protettiva sullo schermo, forse perchè porto gli occhiali, forse perchè non sono abituato al 3d...boh
    Lg non ho avuto modo di provarlo, e , il sensation xe mi sembra un ottimo terminale, tuttavia ho sentito che ha problemi con l'audio in chiamata.
    Insomma, i dubbi sono tanti, ma credo di aver ristretto il campo a questi tre terminali.
    Tutte le altre marche non mi danno molta fiducia sinceramente. Sia samsung che motorola che sony ericson con i loro top di gamma non mi piacciono.

    Voi che ne pensate???
    Fra i 3 io escluderei subito l'optimus 3d sia perchè ha solo 512mb di ram ma anche per la mancanza della Sense.
    Fra i due htc che hai menzionato (che sono attualmente i 2 top-gamma htc) qualunque prendi, prendi sicuramente bene.
    A livello hardware come prestazioni dovrebbero essere molto simili quindi la scelta ricade su altri fattori:

    Dalla parte dell' evo 3d:
    - il 3d
    - La fotocamera che permette di fare foto/video in 3d

    Dalla parte del Sensation XE:
    - Il chip Beats Audio che lo rende il migliore nella riproduzione audio
    - Le cuffie Beats Audio incluse nella confezione che da sole valgono circa 100€
    - Più memoria interna.

    P.s: Il problema del Sensation non riguarda le chiamate ma solo l'audio registrato dalla videocamera, tuttavia si tratta di un problema software che htc risolverà in tempi brevi, soprattutto perchè stiamo parlando dell'ultimo uscito di casa HTC.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Quoto l' eliminazione dell' Optimus 3D, e sono indeciso anch' io sulla scelta del 3d evo o sensation ma non xe poichè non amo le cuffie on air e alla Beats Audio preferisco la Bose ma purtroppo htc non ci ha ancora pensato e per ora mi accontento delle mie Conga (WESC) comunque sul sito htc è dichiarato 1.5 Ghz di velocità del sensation xe mentre ho trovato in giro per i siti che l' htc evo 3d che ha un processore da 1.2 Ghz se fosse avrei ancora piu incertezze sul prendere il sensation... ho letto, ginmarc, invece che senza l' upgrade di software, se non sbaglio con android Ice Cream Sandwich, e si riesca ad ottenere un effetto 3d migliore e credo di aver letto che chi porta gli occhiali, purtroppo, non riesca a visualizzare con gli occhiali da vista l' effetto 3d, ma se non sbaglio riguardava il cinema e si diceva di togliere gli occhiali 3d e indossare solamente quelli 3d su schermi 3d senza occhiali non ti saprei dire anche se ipotizzo che tu riesca a vedere meglio il 3d anche se con un pochino di sforzo in piu senza occhiali da vista... cmq 2 ottimi telefoni l' evo 3d ha un poco piu di batteria ma credo che 150 mAh non facciano differenza.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    decido per l'htc evo 3d per il prezzo minore che si aggira su amazon sui 460€-[sped gratuita] contro i 534€-[11.15€ di sped] (il prezzo delle cuffie te lo paghi) sullo stesso sito del sensation xe se avessi soldi da "buttare via soldi" sarei indeciso sulla scelta ancora adesso comunque oltre ad avere la possibilità di uno schermo e fotocamera e videocamera 3d con 84 euro risparmiati con 15 euro in piu si possono sempre prendere queste cuffie (Cuffie audio Bose® IE2) di ottimo rapporto qualità prezzo..

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    invece vorrei sapere che "PC Suite" utilizzano i due telefoni...

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -LemonHaze___ Visualizza il messaggio
    invece vorrei sapere che "PC Suite" utilizzano i due telefoni...
    utilizzano htc sync, ma è anche possibile trasferire file collegandoli come memoria di massa

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sinceramente sono ancora molto combattuto...un mio amico ha l'evo 3d e proprio l'altra sera improvvisamente si è spento lo schermo e ora non da + segni di vita...la cosa mi preoccupa non poco sinceramente. Per la scelta tra sensation liscio o xe, prenderei quello liscio xké è più elegante e poi delle cuffie me ne frega ben poco.
    L'unica differenza che ritengo importante sia la differenza tra 1.2 e 1.5ghz.
    Ma con una rom cucinata si risolve il problema, e il sensation liscio diventa un xe...

    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    Ultima modifica di gianmarc; 30-11-11 alle 10:43
    HTC DESIRE WHITE PVT 4
    ROOT:UNREVOCK 3.0
    RECOVERY:AMON-RA 2.0.1
    SD:KINGSTONE CL4 16GB: 1GB EXT4 - 15GB FAT32
    HTC SENSATION
    SAMSUNG GALAXY NOTE II
    SAMSUNG GALAXY NEXUS
    MEDIACOM MINI MOBILE 530 3G
    ASUS NEXUS 7

    XIAOMI MI 3
    LG GPAD 8.3
    SD:SANDISK ULTRA MOBILE 32GB

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianmarc Visualizza il messaggio
    Sinceramente sono ancora molto combattuto...un mio amico ha l'evo 3d e proprio l'altra sera improvvisamente si è spento lo schermo e ora non da + segni di vita...la cosa mi preoccupa non poco sinceramente. Per la scelta tra sensation liscio o xe, prenderei quello liscio xké è più elegante e poi delle cuffie me ne frega ben poco.
    L'unica differenza che ritengo importante sia la differenza tra 1.2 e 1.5ghz.
    Ma con una rom cucinata si risolve il problema, e il sensation liscio diventa un xe...

    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    non basarti su quello.. per ogni telefono esistono esemplari fallati, la garanzia serve a questo.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    L'evo 3d lo trovi a 299 euro da Marcopolo


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy