CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consiglio da chi ce l'ha o l'ha provato: HTC Explorer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Consiglio da chi ce l'ha o l'ha provato: HTC Explorer

    Ciao a tutti.
    Prima di acquistare questo cellulare vorrei un parere da chi l'ha acquistato oppure l'ha provato un po'.

    So bene che a 199€ si trovano smartphone con hardware migliore, ma questo htc mi piace tanto!

    Vorrei soltanto sapere se presenta delay e rallentamenti vari per via del processore da 600mhz.

    Ciao!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silt Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Prima di acquistare questo cellulare vorrei un parere da chi l'ha acquistato oppure l'ha provato un po'.

    So bene che a 199€ si trovano smartphone con hardware migliore, ma questo htc mi piace tanto!

    Vorrei soltanto sapere se presenta delay e rallentamenti vari per via del processore da 600mhz.

    Ciao!!
    Al momento sono pochi i reali possessori in quanto è appena uscito, ma qui puoi trovare una videorecensione ben fatta!
    HTC Explorer: video recensione completa in italiano del piccolo smartphone Android |

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per il link. E' stato quel video ad "istigarmi"
    Dalla videoprova sembra fluidissimo (lo dice anche Andrea Galeazzi). Nonostante provino gli smartphone per qualche giorno prima di recensirli, vorrei il parere di qualcuno che l'ha usato per un po' più di tempo, per avere un ulteriore riscontro.

    Oggi 600mhz sembrano pochini, ma questa videoprova sembra smentirmi...

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silt Visualizza il messaggio
    Grazie mille per il link. E' stato quel video ad "istigarmi"
    Dalla videoprova sembra fluidissimo (lo dice anche Andrea Galeazzi). Nonostante provino gli smartphone per qualche giorno prima di recensirli, vorrei il parere di qualcuno che l'ha usato per un po' più di tempo, per avere un ulteriore riscontro.

    Oggi 600mhz sembrano pochini, ma questa videoprova sembra smentirmi...
    Se il firmware è ben ottimizzato (e Htc ci sa fare in questo) 600mhz sono piu che sufficienti per un utilizzo normale, ovviamente poi il limite dell'accoppiata cpu/gpu si fa sentire ad esempio su giochi in HD,ecc..

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Concordo in pieno! L'unica applicazione un po' più pesante che utilizzerò sarà Sygic (o comunque un altro navigatore).
    Per il resto telefono, invio sms e navigo.
    Non avendo mai avuto Android di certo ci saranno app che non conosco e che utilizzerò, di certo non giocherò con il cell.

    Peccato solo per la fotocamera di questo htc!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy