Ciao a tutti,
venerdì prossimo da euronics ci sarà il galaxy ace a 199€, cosa ne dite per entrare nel mondo android? pregi e difetti? grazie mille
Ciao a tutti,
venerdì prossimo da euronics ci sarà il galaxy ace a 199€, cosa ne dite per entrare nel mondo android? pregi e difetti? grazie mille
ok ,grazie vedrò se vi sono promo per l'lg, gli acer esteticamente mi piacciono poco.
Originariamente inviato da jarrese66
Non prenderei mai e poi mai un ace, forse solo se lo vendessero a 100 euro.
Molto meglio il metal e chissenefrega dell'estetica.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ti parlo da possessore di Ace, per entrare nel mondo android va benissimo, prendi un telefono dalle medie prestazioni, che puoi sfruttare appieno con qualche modifica. l'estetica è il suo punto maggiore soprattutto perché è similissimo all'iphone!
Bisogna parlare dei limiti però... se ti aspetti di avere chissà che telefono tra le mani, di poter scaricare ed usare chissà quali applicazioni e giochi in super hd e in 3d, scordatelo, non ce la fa.
(in tutto ciò ti dico che io mi ci trovo benissimo e che il prezzo è un po' elevato ( mi riferisco ai 240 di mercato) per le caratteristiche che ha, ma è un'ottimo android di fascia media, il led della fotocamera da 5megapixels è molto forte. L'estetica è importante per un telefono soprattutto se sei uno di quelli che vuole sentirsi "cool" [come un utente apple], e smart [come un utente android]).
e aggiungo che è previsto un aggiornamento (molto probabile) ad android 4.0 entro i prossimi 6 mesi, che non è poco!
Ultima modifica di nithro92; 28-11-11 alle 01:10
non mi interessa giocare, mi interessa avere un buon navigatore quando serve e poter navigare decentemente, possibilmente anche in tethering. in un altro post parlavano bene del motorola fire xt....ne sapete qualcosa ?