CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

budget 500-600. quale tablet/smartphone?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di nithro92


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    budget 500-600. quale tablet/smartphone?

    salve ragazzi, dato che in pratica questo natale riceverò ben due regali tecnologici, uno smartphone e un tablet, volevo informarmi circa i migliori android in circolazione. il mio budget è di 500-600 per lo smartphone e altrettanto per il tablet!
    sinceramente ora come ora mi sarei buttato sul Samsung Galaxy S2 e sul Samsung Galaxy tab 10.1, però credo che questi prodotti ora come ora siano già stati superati da altri concorrenti solo che mi sono perso le ultime notizie android...

    Potete quindi consigliarmi qualcosina? Possibilmente potreste darmi anche un motivo valido per non prendere, chessò, il Samsung Galaxy S2 e preferire il nexus con android 4.0 ? (questo è solo un esempio)
    stessa cosa per il tablet.
    Grazie mille!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nithro92 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, dato che in pratica questo natale riceverò ben due regali tecnologici, uno smartphone e un tablet, volevo informarmi circa i migliori android in circolazione. il mio budget è di 500-600 per lo smartphone e altrettanto per il tablet!
    sinceramente ora come ora mi sarei buttato sul Samsung Galaxy S2 e sul Samsung Galaxy tab 10.1, però credo che questi prodotti ora come ora siano già stati superati da altri concorrenti solo che mi sono perso le ultime notizie android...

    Potete quindi consigliarmi qualcosina? Possibilmente potreste darmi anche un motivo valido per non prendere, chessò, il Samsung Galaxy S2 e preferire il nexus con android 4.0 ? (questo è solo un esempio)
    stessa cosa per il tablet.
    Grazie mille!
    come smartphone il migliore è sicuramente il galaxy nexus. la differenza non è abissale ma ha comunque un processore migliore ed uno schermo con risoluzione maggiore, inoltre ha un hardware perfetto per android 4.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    inanzitutto è Google Experience, che già di fatto è un buon motivo per preferirlo al GS2, poi il processore del GNexus è un OMAP4, che anche avendo lo stesso clock, risulta essere più performante rispetto al Exynos del GS2, oltretutto è anche la piattaforma migliore per Ice Cream Sandwich, stessa cosa per quanto riguarda la GPU, per non parlare del display, un Super AMOLED con risoluzione WXGA
    l'unico difetto è che non dispone di slot per la MicroSD, non che sia essenziale considerando i 16GB integrati, piuttosto perchè utilizzando l'intera memoria sia a disposizione delle applicazioni, che dei file multimediali, non sarà più utilizzabile come Mass Storage, ma dovrai interagire necessariamente tramite protocollo MTP

    per quanto rigurda i tablet, non ti so aiutare, in quanto non ho mai nutrito interesse per essi, anche se ho sentito parlare molto bene degli Asus, però è meglio che aspetti i consigli di qualcuno più esperto
    Ultima modifica di Krait; 28-11-11 alle 02:40

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nithro92
    salve ragazzi, dato che in pratica questo natale riceverò ben due regali tecnologici, uno smartphone e un tablet, volevo informarmi circa i migliori android in circolazione. il mio budget è di 500-600 per lo smartphone e altrettanto per il tablet!
    sinceramente ora come ora mi sarei buttato sul Samsung Galaxy S2 e sul Samsung Galaxy tab 10.1, però credo che questi prodotti ora come ora siano già stati superati da altri concorrenti solo che mi sono perso le ultime notizie android...

    Potete quindi consigliarmi qualcosina? Possibilmente potreste darmi anche un motivo valido per non prendere, chessò, il Samsung Galaxy S2 e preferire il nexus con android 4.0 ? (questo è solo un esempio)
    stessa cosa per il tablet.
    Grazie mille!

    Per lo smartphone io ti consiglierei il galaxy nexus per i motivi giá detti mentre ler i tablet punterei al transformer prime dell'asus, il primo dispositivo tegra3


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy