CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Evo 3D o Sensation

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Hott

Smartphone
    Samsung Note 2 - Asus TF101-

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Evo 3D o Sensation

Ciao a tutti, vorrei un consiglio da voi se possibile.
    Ho deciso di mandare in pensione il mio Desire ( forse venduto a 150 ) e sarei indeciso tra lì Evo 3D e il Sensation, prendo in considerazione solo questi due terminali in quanto mi sono sempre trovato bene con HTC ( SGRAT SGRAT ) e alla Sense non saprei rinunciare.
    Ho visto che però l 'evo è poco supportato anche qui sul forum; ho gia visto che HTC ( se non cambia idea ) lo aggiornerà ad ICS e in più lo prenderei anche per sfruttare il mio tv 3d per via delle foto...
    Il Sensation ( anche questo l' aggiorneranno ad ICS ) mi piace anche tanto xe e xl a parte le cuffie ( che non saprei cosa farmene, non sono tipo da musica con lo smartphone ) sono cosi tanto più performanti o basta anche il sensation normale??
    Sono proprio indeciso e poi.... se lo prendessi con garanzia europea semmai si dovesse rompere mi devo sbattere come un animale per la garanzia o segue l' iter normale?
    Se riuscite a dirmi pregi e difetti di uno o dell' altro ve ne sarei grato, più info ho, meglio è

Grazie veramente a chi mi risponderà, vorrei farmi il regalo di natale
    Decisione inside

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

sono due terminali top gamma quindi qualunque prendi, prendi sicuramente bene peró in parte ti se già risposto da solo. l xl è inferiore al sensation normale perchè non è dual core.. l xe invece è superiore di poco come cpu anche se il suo valore aggiunto sta principalmente nel chip beats audio e nelle cuffie ma se non ascolti musica su smartphone fai meglio a prendere l evo 3d, soprattutto se hai una tv 3d, o comunque il sensation normale.
    la differenza tra garanzia italia e europa è minima, cambia solo il tempo di attesa tra le due, che è leggermente maggiore per la garanzia europa peró se ti permette di risparmiare qualcosa conviene.

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Ultima modifica di fracas; 29-11-11 alle 13:02

Androidiano L'avatar di Hott

Smartphone
    Samsung Note 2 - Asus TF101-

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio veramente tanto per la risposta, aspetto ancora qualche altra risposta e poi decido... sono anche io propenso all evo 3d per via del tv... la cosa che mi lascia perplesso per il poco supporto anche da parte di cuochi esterni.... ma se poi penso che tanto una fotocamera 3d [ fuji ] costa 300 euro .....
    Grazie!
    Ot. Ma nell app androidiani non potete mettere anche il tasto grazie? O sono io che sono fulminafo e nn lo vedo?

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

Tag per questa discussione

Permessi di invio