Visualizzazione stampabile
-
e se regalassi 2 Sony?
Ciao ragazzi per questo natale dovrei ragalare due android.
Primo regalo a mio padre: Budget sui 300€ o qualcosina di +.. Le sue richieste sono soprattutto uno schermo grande e leggibile.. Ero incerto tra il galaxy s plus e il sony arc. Anche il mio NS non gli dispiace.. quale consigliate? altre idee?
Il secondo è per la mia ragazza: Budget sui 250€. Lo vorrebbe un po' + piccolo del NS, bello esteticamente e possibilmente non nero. Pensavo al sony neo. Ci sono grosse differenze con il neo V? se riesco è meglio prendere il primo? ma sarà aggiornato anche quello a ICS? Che senso ha fare un restyling peggiorando invece che migliorando?
Altri adatti a lei?
Grazie a tutti per i consigli
-
per tuo padre vanno benissimo sia l arc che il nexus s, tuttavia se non si necessita di fare parecchie foto meglio il nexus s.
per la tua ragazza il neo è perfetto. il neo v dovrebbe avere solo la fotocamera inferiore (5mpx vs 8) comunque anch esso riceverà ics.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Thanks
Quello che un po' mi frena è che non mi sembra ci sia una grande comunità dei sony.. Li vedo piuttosto snobbati rispetto a samsung, htc e lg.. Non vorrei che ci sia un motivo che mi sfugge..
Ma il galaxy s plus è così inferiore rispetto all'arc? o non verrà + supportato da mamma samsung? Il NS vorrei evitarlo in quanto il mio finirà nelle mani di mia mamma quando cambierò il mio..
-
Quote:
Originariamente inviato da
mussa
Thanks
Quello che un po' mi frena è che non mi sembra ci sia una grande comunità dei sony.. Li vedo piuttosto snobbati rispetto a samsung, htc e lg.. Non vorrei che ci sia un motivo che mi sfugge..
Ma il galaxy s plus è così inferiore rispetto all'arc? o non verrà + supportato da mamma samsung? Il NS vorrei evitarlo in quanto il mio finirà nelle mani di mia mamma quando cambierò il mio..
La comunità di supporto è minore, ma non penso che tuo padre o la tua ragazza cerchino un terminale da moddare, quindi non c'è nessun problema.
Il Galaxy s plus è molto simile all arc, è inferiore sicuramente come fotocamera, anche se come processore è leggermente meglio, tuttavia pare che non riceverà android 4 ics, quindi meglio l'arc.