CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

consiglio su sony ericsson xperia x10mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Wink

    consiglio su sony ericsson xperia x10mini

    ho un samsung star wifi...
    tra poco uscirà un'offerta del sony ericsson xperia x10 mini a 79 euro, so che è un cellulare che ormai ha il suo anno di vita però mi piace l'idea di un cellulare piccolo e che ha android (anche se ha la 2.1... però alla fine mi accontento), poi ha il gps, e tutte le applicazioni dell'android market e questo mi attira molto!!me lo consigliate a questo prezzo??è un buon cellulare??
    il touch screen è meglio di quello dello star??(che è uno schifo)il touch screen è capacitivo...è più sensibile di un cellulare che ha il resistivo??
    ciao grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario88 Visualizza il messaggio
    ho un samsung star wifi...
    tra poco uscirà un'offerta del sony ericsson xperia x10 mini a 79 euro, so che è un cellulare che ormai ha il suo anno di vita però mi piace l'idea di un cellulare piccolo e che ha android (anche se ha la 2.1... però alla fine mi accontento), poi ha il gps, e tutte le applicazioni dell'android market e questo mi attira molto!!me lo consigliate a questo prezzo??è un buon cellulare??
    il touch screen è meglio di quello dello star??(che è uno schifo)il touch screen è capacitivo...è più sensibile di un cellulare che ha il resistivo??
    ciao grazie a tutti
    Il prezzo non è male.. Il touchscreen capacitivo è nettamente migliore di quello resistivo (ormai sono tutti capacitivi), tuttavia come ben sai ha dei grossi limiti hardware ormai e secondo me non conviene prenderlo.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    il mio uso del cellulare si basa sullo scaricare applicazioni dall'android market fare qualche foto o video e giocare ogni tanto, non pretendo chissà quanto su un dispositivo del genere, basta che ci va qualche gioco (soprattutto angry birds) che faccia foto decenti e che il touch screen non sia penoso come quello del samsung star...
    le mie modeste esigenze sono queste...

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario88 Visualizza il messaggio
    il mio uso del cellulare si basa sullo scaricare applicazioni dall'android market fare qualche foto o video e giocare ogni tanto, non pretendo chissà quanto su un dispositivo del genere, basta che ci va qualche gioco (soprattutto angry birds) che faccia foto decenti e che il touch screen non sia penoso come quello del samsung star...
    le mie modeste esigenze sono queste...
    Il touch screen non è penoso, i giochini come angry birs ovviamente ci girano ed anche la maggior parte delle applicazioni, il limite si sente più che altro nella navigazione internet dove andrà parecchio a scatti, ma se non hai questa necessità è ok.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato fracas per il post:

    dario88 (29-11-11)

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ah scusa mi è venuta un'altra domanda... che per caso quando hai le foto sul cellulare e le scorri per vederle va tutto a scatti?? o le scorre fluidamente??anche se le foto non sono le sue??

  8. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario88 Visualizza il messaggio
    ah scusa mi è venuta un'altra domanda... che per caso quando hai le foto sul cellulare e le scorri per vederle va tutto a scatti?? o le scorre fluidamente??anche se le foto non sono le sue??
    Questo non so dirtelo ma non dovrebbe andare a scatti in quello.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato fracas per il post:

    dario88 (29-11-11)

  10. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    te lo chiedo perchè lo star mi va a scatti quando visualizzo le foto e certe volte si impalla il touch screen... comunque grazie per la rapidità delle risposte (ho scritto su un altro forum quasi una settimana fa e ancora mi devono rispondere)
    grazie ancora ciao

  11. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracas
    Originariamente inviato da dario88
    il mio uso del cellulare si basa sullo scaricare applicazioni dall'android market fare qualche foto o video e giocare ogni tanto, non pretendo chissà quanto su un dispositivo del genere, basta che ci va qualche gioco (soprattutto angry birds) che faccia foto decenti e che il touch screen non sia penoso come quello del samsung star...
    le mie modeste esigenze sono queste...
    Il touch screen non è penoso, i giochini come angry birs ovviamente ci girano ed anche la maggior parte delle applicazioni, il limite si sente più che altro nella navigazione internet dove andrà parecchio a scatti, ma se non hai questa necessità è ok.

    Non sono sicuro che angry birds giri a dovere questo perchè sull'ideos con dronix (710 mhz oc )di mio fratello lagga da paura ed anche sul mio vecchio wildfire per non farlo laggare ho dovuto installare la cyanogen con oc a 710 MHz.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  12. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    oggi ho visto qualche video su youtube e pare che vada bene...comunque per quanto riguarda il navigatore gps c'è uno che è offline ed è gratuito?

  13. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario88
    oggi ho visto qualche video su youtube e pare che vada bene...comunque per quanto riguarda il navigatore gps c'è uno che è offline ed è gratuito?

    No offline non c'è nessun navigatore gratuito.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy