Visualizzazione stampabile
-
Il mio primo TABLET
Salve a tutti,
A breve vorrei acquistare il mio primo tablet e sono decisamente orientato sul Motorola XOOM, che mi ha colpito molto nelle
videorecensioni rispetto all' Ipad 2 e al samsung Galaxy Tab 10.1 :-X
Le alternative potrebbero essere:
-Asus Eeepad Transformer
-Acer Iconia Tab a500
Ho avuto a che fare solo col Mediacom tab 810c della mia ragazza, dove ho dovuto istallargli pure il market...non ho mai avuto tablet in mano se non in questa circostanza. ;)
Voi che siete più esperti di me, cosa mi consigliate???
-
Quote:
Originariamente inviato da Apache90
Salve a tutti,
A breve vorrei acquistare il mio primo tablet e sono decisamente orientato sul Motorola XOOM, che mi ha colpito molto nelle
videorecensioni rispetto all' Ipad 2 e al samsung Galaxy Tab 10.1 :-X
Le alternative potrebbero essere:
-Asus Eeepad Transformer
-Acer Iconia Tab a500
Ho avuto a che fare solo col Mediacom tab 810c della mia ragazza, dove ho dovuto istallargli pure il market...non ho mai avuto tablet in mano se non in questa circostanza. ;)
Voi che siete più esperti di me, cosa mi consigliate???
Guarda io ho provato con mano lo xoom e l'ho usato per circa un'ora e non mi è piaciuto per niente. Il difetto principale è il display che riflette moltissimo alla luce del sole.
Io ti consiglierei il transformer che reputo un ottimo tablet con un display di tipo ips molto superiore a quello dello xoom e dell'a500.
L'unico neo che ha il transformer è la mancanza di porte USB , invece presenti sugli altri 2 tablet, che costringono all'acquisto della dock.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ho visto nelle videorecensioni che anche gli altri 2 modelli riflettono parecchio, l'eeepad ha appunto il difetto delle porte usb, e sopratutto non ha il flash nella fotocamera posteriore, mentre lo xoom ha un doppio flash al led e gira video in alta definizione...senza tralasciare la resistenza dello schermo (gorilla glass) e il fatto che nell'asus restano troppe ditate
-
Quote:
Originariamente inviato da Apache90
Ho visto nelle videorecensioni che anche gli altri 2 modelli riflettono parecchio, l'eeepad ha appunto il difetto delle porte usb, e sopratutto non ha il flash nella fotocamera posteriore, mentre lo xoom ha un doppio flash al led e gira video in alta definizione...senza tralasciare la resistenza dello schermo (gorilla glass) e il fatto che nell'asus restano troppe ditate
1 non penso che tu ti metta a fare dei video con un dispositivo da ben 10 pollici (sarebbe ridicolo vedere un tizio per strada che fa le foto con un tablet) .
2 il display dello xoom non è di tipo ips ma è un LCD normale, inoltre anche il transformer HA il gorilla glass.
-
Resta il fatto che devo assolutamente comprare la tastiera se voglio degli ingressi usb e la fotocamera frontale da 2mp contro la 1,3 dell'asus per le videochiamate
-
Con quel che costa lo xoom ci compri il modello 16 gb (espandibili) wifi only e la dock (330+ 100)
-
Ho avuto tutte le risposte che desideravo, ti ringrazio :)