CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

...e adesso!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Anniedog

Smartphone
    HTC EVO 3D

Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Lightbulb

...e adesso!!!

Ciao Raga,

Ora sono combattuto! Avevo intenzione di acquistare un Motorola Defy, un super telefono (per i miei target e gusti), aspettavo solo il momento giusto per acquistare, sapete, natale, sconti, offerte, forse anche on line, ma...ho visto che è uscito l'atteso Motorola Fire XT, simile al Fire (leggevo), ma con un'ottima dotazione (sempre per quello che è il mio target/budget/gusto).
    Il prezzo più conveniente del Defy è di circa 224€ spedito, per il secondo si sborsa 199€ con la Tim.
    Ora mi rimetto nelle vostre sante, esperte, furbe e cicciottelle mani da androidiani per un consiglio su quest'ardua scelta!
    AIUTOOOO!
    Grazie in anticipo per il supporto, vi amo!

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anniedog Visualizza il messaggio
    Ciao Raga,

Ora sono combattuto! Avevo intenzione di acquistare un Motorola Defy, un super telefono (per i miei target e gusti), aspettavo solo il momento giusto per acquistare, sapete, natale, sconti, offerte, forse anche on line, ma...ho visto che è uscito l'atteso Motorola Fire XT, simile al Fire (leggevo), ma con un'ottima dotazione (sempre per quello che è il mio target/budget/gusto).
    Il prezzo più conveniente del Defy è di circa 224€ spedito, per il secondo si sborsa 199€ con la Tim.
    Ora mi rimetto nelle vostre sante, esperte, furbe e cicciottelle mani da androidiani per un consiglio su quest'ardua scelta!
    AIUTOOOO!
    Grazie in anticipo per il supporto, vi amo!
    Il defy è bello per l'impermeabilità e l'elevata resistenza, tuttavia ha ancora froyo 2.2 ed è difficile che venga aggiornato quindi ti direi Fire XT che come hardware è uguale al defy ma monta una versione più aggiornata.

Smartphone
    HTC EVO 3D

Ringraziamenti
    182
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracas Visualizza il messaggio
    Il defy è bello per l'impermeabilità e l'elevata resistenza, tuttavia ha ancora froyo 2.2 ed è difficile che venga aggiornato quindi ti direi Fire XT che come hardware è uguale al defy ma monta una versione più aggiornata.
    Sicuro che ha lo stesso HW? Non mi sembrerebbe, anche perchè Defy costa ancora 220 e Fire XT 199 al lancio con vodafone! Mah! Non riesco a capire sul sito di Motorola le dotazioni HW, per il SW mi dicono che Defy può arrivare a 2.3! Boh! AIUTOOO!
    Aspetto Vs. nuove.

Vi amo!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Sicuro che ha lo stesso HW? Non mi sembrerebbe, anche perchè Defy costa ancora 220 e Fire XT 199 al lancio con vodafone! Mah! Non riesco a capire sul sito di Motorola le dotazioni HW, per il SW mi dicono che Defy può arrivare a 2.3! Boh! AIUTOOO!
    Aspetto Vs. nuove.

Vi amo!
    Il defy può arrivare a 2.3 solo cambiando rom, non come aggiornamento ufficiale.
    Comunque si, confermo hanno lo stesso hardware, stessa accoppiata cpu/gpu e stesso quantitativo di ram.
    Il Defy costa di più solo per la certificazione IP67 che lo rende impermeabile e resistente alla sabbia, ai graffi e agli urti.

Smartphone
    HTC EVO 3D

Ringraziamenti
    182
    Predefinito

Il defy può arrivare a 2.3 solo cambiando rom, non come aggiornamento ufficiale.
    Comunque si, confermo hanno lo stesso hardware, stessa accoppiata cpu/gpu e stesso quantitativo di ram.
    Il Defy costa di più solo per la certificazione IP67 che lo rende impermeabile e resistente alla sabbia, ai graffi e agli urti.
    ...e lo schermo più grande? Ricordavo che il defy aveva la risoluzione schermo molto più alta! E i fps del Fire xt sono buoni o buonini come il defy?
    Grazie ancora

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

...e lo schermo più grande? Ricordavo che il defy aveva la risoluzione schermo molto più alta! E i fps del Fire xt sono buoni o buonini come il defy?
    Grazie ancora
    Come risoluzione è migliore quella del Defy.. Però non penso ne valga la pena di spendere 30 in più per la risoluzione prendendo un terminale "fermo" alla 2.2. A meno che tu non voglia cambiare rom te lo sconsiglio.

Smartphone
    HTC EVO 3D

Ringraziamenti
    182
    Predefinito

Come risoluzione è migliore quella del Defy.. Però non penso ne valga la pena di spendere 30 in più per la risoluzione prendendo un terminale "fermo" alla 2.2. A meno che tu non voglia cambiare rom te lo sconsiglio.
    Ma...ma...io sono ignorante in materia android...sareste così gentili a spiegarmi cosa si riesce a fare o ad avere in più con un 2.3 e non con un 2.2?
    A me interessa poter installare applicazioni sulla schedina sd, navigare, etc...vi prego aiutatemi perchè mi hanno proposto un usato di settembre con ritiro a mano (posso controllarlo) a 180 € (ma credo che scenda a 150€), quindi mi servono più dettagli consigli...dai ragazzi!

Grazie!!!

Vi amo!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ma...ma...io sono ignorante in materia android...sareste così gentili a spiegarmi cosa si riesce a fare o ad avere in più con un 2.3 e non con un 2.2?
    A me interessa poter installare applicazioni sulla schedina sd, navigare, etc...vi prego aiutatemi perchè mi hanno proposto un usato di settembre con ritiro a mano (posso controllarlo) a 180 € (ma credo che scenda a 150€), quindi mi servono più dettagli consigli...dai ragazzi!

Grazie!!!

Vi amo!

1) aumentano le prestazioni, la 2.3 è molto piu fluida e reattiva.
    2) per ora tutte le applicazioni supportano ancora la 2. 2 ma il supporto delle nuove applicazioni sara sempre minore, mentre invece per la 2. 3 durera ancora parecchio.

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Smartphone
    HTC EVO 3D

Ringraziamenti
    182
    Predefinito

1) aumentano le prestazioni, la 2.3 è molto piu fluida e reattiva.
    2) per ora tutte le applicazioni supportano ancora la 2. 2 ma il supporto delle nuove applicazioni sara sempre minore, mentre invece per la 2. 3 durera ancora parecchio.

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Ma succederà sempre così allora, il tuo 2.3 diventerà vecchio quando ci sarà il 4.0 che diventerà vecchio con il 4.5 e con il 5.0 e con il 7.0, 8.1, 9.2.4, etc....poi pensavo che la fluidità dipendesse dalla cpu!
    Dai...raga...altre opinioni...altri commenti...il polpo bolle!!!

Vi amo :

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ma succederà sempre così allora, il tuo 2.3 diventerà vecchio quando ci sarà il 4.0 che diventerà vecchio con il 4.5 e con il 5.0 e con il 7.0, 8.1, 9.2.4, etc....poi pensavo che la fluidità dipendesse dalla cpu!
    Dai...raga...altre opinioni...altri commenti...il polpo bolle!!!

Vi amo :
    La fluidità dipende sì dalla cpu ma anche dal software, la 2.3 porta notevoli miglioramenti. Quello che dici tu è corretto, però quello che volevo farti capire è che la 2.2 in meno di un anno probabilmente non sarà più supportata da molte app mentre la 2.3 durerà sicuramente finchè non sarà ora di cambiare telefono.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio