CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Aiuto scelta tra samsung galaxy S (i9000), nexus S (i9023), galaxy s SCL (i9003)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto scelta tra samsung galaxy S (i9000), nexus S (i9023), galaxy s SCL (i9003)

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum anche se vi seguo da un pò...

    Premesso che ci capisco poco, vorrei da voi un consiglio su quale tra questi terminali comprare dato che li potrei avere tutti allo stesso prezzo. Ho già fatto una scrematura e vorrei consigli su questi modelli specifici...

    Non ho esigenze particolari, mi serve un buon smartphone per controllare mail e qualche sito quando necessario, uso della funzione gps, lettura di pdf, qualche video ogni tanto, ascolto mp3, foto
    Diciamo che grossomodo tutti soddisfano appieno queste esigenze... almeno per quel che ci capisco... ma quale prendere?

    L'unica differenza che ci "vedo" è il miglior schermo del galaxy S e il pieno supporto di google al nexus S (immagino sicuro almeno fin che non esce android 5 giusto?)

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drodo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum anche se vi seguo da un pò...

    Premesso che ci capisco poco, vorrei da voi un consiglio su quale tra questi terminali comprare dato che li potrei avere tutti allo stesso prezzo. Ho già fatto una scrematura e vorrei consigli su questi modelli specifici...

    Non ho esigenze particolari, mi serve un buon smartphone per controllare mail e qualche sito quando necessario, uso della funzione gps, lettura di pdf, qualche video ogni tanto, ascolto mp3, foto
    Diciamo che grossomodo tutti soddisfano appieno queste esigenze... almeno per quel che ci capisco... ma quale prendere?

    L'unica differenza che ci "vedo" è il miglior schermo del galaxy S e il pieno supporto di google al nexus S (immagino sicuro almeno fin che non esce android 5 giusto?)
    Tutti e 3 soddisfano le tue esigenze e come hardware sono anche abbastanza simili.
    Personalmente ti consiglio il Nexus s in quanto riceverà android 4 a giorni, cosa che i due Galaxy s non avranno mai. (almeno in modo ufficiale).

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracas Visualizza il messaggio
    Tutti e 3 soddisfano le tue esigenze e come hardware sono anche abbastanza simili.
    Personalmente ti consiglio il Nexus s in quanto riceverà android 4 a giorni, cosa che i due Galaxy s non avranno mai. (almeno in modo ufficiale).
    Grazie mille per la risposta tempestiva!!!
    Ma è giusto pensare che l'aggiornamento ad android 4 significa che verrà aggiornato anche con le varie patch successive basate su questo sistema? Un pò come con android 2.1, 2.2 e 2.3 per intenderci...

    Un altra cosa, non capisco se il galaxy S ha il flash led o no...

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drodo Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta tempestiva!!!
    Ma è giusto pensare che l'aggiornamento ad android 4 significa che verrà aggiornato anche con le varie patch successive basate su questo sistema? Un pò come con android 2.1, 2.2 e 2.3 per intenderci...

    Un altra cosa, non capisco se il galaxy S ha il flash led o no...
    Non solo verrà aggiornato con le varie patch successive, ma le riceverà anche per primo! Questo perchè il Nexus s è un googlephone quindi riceve gli aggiornamenti per prima (senza dover passare dai produttori che li personalizzano) e viene supportato anche più a lungo!
    I galaxy S non hanno il flash led.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato fracas per il post:

    drodo (30-11-11)

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    ovviamente si, i Google Experience sono completamente supportati e riceveranno tempestivamente ogni aggiornamento rilasciato fin quando non diviene obsoleto, di conseguenza, dato che riceverà l'aggiornamento ad ICS, riceverà anche le varie minor release che saranno distribuite

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Krait per il post:

    drodo (30-11-11)

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a entrambi mi avete convinto!!! Preferisco rinunciare a un display migliore però avere supporto ufficiale e possibilità di fare foto con il flash!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy