CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Quale tablet?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quale tablet?

    ciao a tutti, vorrei chiedere un vostro parere sull'acquisto di un tablet.
    cerco un tablet che:

    -abbia un buon schermo(faccio parecchie foto e mi piacerebbe liberare la sd della mia macchina fotografica e poterle far vedere velocemente su qualcosa di più grande dello schermo della reflex) ma non ho preferenze tra 7 o 10 pollici

    -mi dia la possibilità ogni tanto di leggere qualche rivista online, quindi il 3g non mi dispiacerebbe, o almeno la possibilità di attaccarci una pennetta per internet (anche se potrei usare il tethering del cell per ovviare al problema)

    -sia decentemente veloce, sia per internet (anche youtube) che per le applicazioni (qualche app basilare di fotoritocco) e\o giochini vari senza problemi di lag

    -una o più porte usb host farebbero comodo per poter attaccare un hd per scaricarci le foto sopra e\o un mouse

    detto questo sono in trattativa per un notion ink adam usato con wi fi 3g e pixel QI a 350€, ma mi chiedevo se valesse ancora la pena acquistarlo(se non sbaglio non sta ricevendo molti aggiornamenti di recente), e cmq, il prezzo è buono?
    altrimenti altri tab che avevo visto sono il packard bell liberty tab g100 che costa 399€ se non sbaglio, l'acer a100, ma non ha porte usb se non sbaglio, a 299€
    ci sono nuove uscite in programma che potrebbero fare la differenza?ad un prezzo contenuto?
    grazie mille a chi proverà ad aiutarmi..

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    up, vorrei giusto un parere..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    uppettino...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    altro up....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy