Visualizzazione stampabile
-
richiesta impossibile...
la mia ragazza deve comprare un cellulare, lei lo vuole NECESSARIAMENTE senza ombra di touch, e che abbia quindi la tastiera integrata... io avevo consigliato vivamente qualcosa tipo galaxy pro o lg optimus pro, ma il fatto che sono anche touch la turba (ah le femmine, complicate), ora siccome ancora non ho trovato nulla di android, l'unica che soddisfa le sue richieste è il nokia E5, oppure il blackberry nonricordolasigla, entrambi da 179 euro.. a occhi chiusi seglierei il blackberry, ma il nokia, a livello di funzionalità offre di più... delucidazioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucajust
la mia ragazza deve comprare un cellulare, lei lo vuole NECESSARIAMENTE senza ombra di touch, e che abbia quindi la tastiera integrata... io avevo consigliato vivamente qualcosa tipo galaxy pro o lg optimus pro, ma il fatto che sono anche touch la turba (ah le femmine, complicate), ora siccome ancora non ho trovato nulla di android, l'unica che soddisfa le sue richieste è il nokia E5, oppure il blackberry nonricordolasigla, entrambi da 179 euro.. a occhi chiusi seglierei il blackberry, ma il nokia, a livello di funzionalità offre di più... delucidazioni?
You are doing it wrong.
Devi scegliere quello che a lei piacerebbe di più, o per estetica o per moda.
Ovviamente senza discuterne con lei scegli prima le funzioni basilari che deve avere (ad esmpio il 3g per usare whatsapp)
-
Se non vuoi il touch, prendi Blackberry, sono sicuramente superiori ai Nokia come OS.
-
Grazie a tutti, oggi l'ho.fatta andare su Internet con un Tel.non. Touch e si è resa conto che il touch deve tanto, quindi si è convinta per uno dei due, Samsung Galaxy y pro, e LG Optimus pro, ora sotto vostro consiglio quale ritenete migliore? Differenze sostanziali???
-
Quote:
lucajust
Grazie a tutti, oggi l'ho.fatta andare su Internet con un Tel.non. Touch e si è resa conto che il touch deve tanto, quindi si è convinta per uno dei due, Samsung Galaxy y pro, e LG Optimus pro, ora sotto vostro consiglio quale ritenete migliore? Differenze sostanziali???
Si trova veramente poco in rete su questi due smartphone comunque sembrano praticamente simili:
Entrambi montano una cpu da 800mhz, gpu adreno 200 e 256mb di ram.
Entrambi inoltre sono equipaggiati con android 2.3 Gingerbread.
In conclusione ti consiglio di prendere quello che trovi prima al miglior prezzo.
-
Vedo che ti sei lanciato in un'opera di amore e comprensione tanto da riuscire a farle accettare un compromesso... Deve essere la ragazza giustarotfl
Scherzi a parte, giusto per brand, non per altri motivi se i due terminali si assomigliano, fossi in te prenderei il samsung.
p.s. se proprio la ami e la vuoi fare ragionare portala a un marcopolo e falle vedere il nexus s in offerta a 199 euro...
-
Mmm guarda a lei è piaciuto anche ilM mio neo stesso, solo che siccomE è convinta che il touch fa innervosire non lo vuole xd, ma il nexus 199 euro??? O.o
Inviato dal mio MT11i usando Androidiani App
-
Quote:
lucajust
Mmm guarda a lei è piaciuto anche ilM mio neo stesso, solo che siccomE è convinta che il touch fa innervosire non lo vuole xd, ma il nexus 199 euro??? O.o
Inviato dal mio MT11i usando
Androidiani App
si lo trovi in offerta speciale ma solo negli store fisici marcopolo che non sono tantissimi.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
fracas
si lo trovi in offerta speciale ma solo negli store fisici marcopolo che non sono tantissimi.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
È un prezzaccio, io ho un marcopolo vicino dove comprai tempo fa il mio DHD a 239 euro! Capitano ogni tanto queste occasioni, basta stare un pò attenti e non cercare l'ultimo modello.
Fossi in te mi sentirei un nodo allo stomaco a spendere 179 euro per uno di quei due strani cosirotfl Certo che però se è per la morosa l'importante è farla felice e prendere ciò che le piace;)
-
Preferisce il BlackBerry curve quelli.base al xperia pro... Io la uccido xd
Inviato dal mio MT11i usando Androidiani App