Visualizzazione stampabile
-
Lg Optimus 7 vs Android
Optimus 7 è proposto a 149€. Stavo pensando di acquistarlo dato il prezzo allettante e dato che allo stesso prezzo non trovo android abbastanza performanti. Ora, a parte la "chiusura"di wp7, che mi consigliate di fare? Lo prendo? Cosa ha in più o in meno android?
-
Quote:
Originariamente inviato da
silt
Optimus 7 è proposto a 149€. Stavo pensando di acquistarlo dato il prezzo allettante e dato che allo stesso prezzo non trovo android abbastanza performanti. Ora, a parte la "chiusura"di wp7, che mi consigliate di fare? Lo prendo? Cosa ha in più o in meno android?
Optimus 7 a 149€?
Per quanto io sia fan di android non posso non dire che è un affarone..
-
Guarda anche io ero orientatissimo verso Android perchè è un OS fantastico e supportatissimo!
Lo smartphone che cerco deve avere fluidità di sistema, navigazione internet veloce e buon touch screen.... e questo LG Optimus 7, a 149€, soddisfa al meglo le mie esigenze.
Ho soltanto dei dubbi su questo Windows Phone... E' vero che è rapido e stabile, ma il fatto di non avere flash player e bluetooth mi dispiacerebbe un po'.... senza contare che la homesreen di Android è impareggiabile!!!
-
Ti assicuro che avrai la nostalgia di android in quanto wp7 si è performante ma monotono e dopo un mesetto stanca.C'è da dire che pero' a 149 è un affarone!
-
Tutto dipende da quanto uno è appassionato e/o smanettone.
La maggior parte della gente dopo quella che possiamo chiamare "euforia" iniziale in cui personalizza un pò il telefono per le proprie esigenze e poi non se ne preoccupa più!
-
Quote:
paul85
Tutto dipende da quanto uno è appassionato e/o smanettone.
La maggior parte della gente dopo quella che possiamo chiamare "euforia" iniziale in cui personalizza un pò il telefono per le proprie esigenze e poi non se ne preoccupa più!
quello è vero, non te ne preoccupi piu perche hai il telefono cosi come lo vuoi.
invece sono convinto che la monotonia di wp stanca, almeno questo è quello che penso io da smanettone.
ciò non toglie (lo ammetto) che se dovessi comprare uno smartphone e il mio budget fosse 150 sicuramente prenderei optimus 7.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Ma infatti il punto non è se tu sei uno smanettone, ma se lo è lui xD
-
Quote:
paul85
Ma infatti il punto non è se tu sei uno smanettone, ma se lo è lui xD
Infatti, era per esprimere meglio il concetto, se è uno smanettone capirà che un sistema chiuso non fa per lui, resta il fatto che l' O7 ha un ottimo hardware e per quella cifra è regalato.
-
Quote:
fracas
Infatti, era per esprimere meglio il concetto, se è uno smanettone capirà che un sistema chiuso non fa per lui, resta il fatto che l' O7 ha un ottimo hardware e per quella cifra è regalato.
Si era chiaro la mia era una battuta... :)
Tra l'altro a dirla tutta ho letto che c'è un launcher per android che gli da le sembianze di di wp però non so quanto sia fluido e se i mattoncini sono animati.
Comunque tornando in topic per 150€ si prende grossomodo un galaxy next+schedina di memoria decente ed è un confronto davvero impari con l' LG900 in offerta quindi per quanto possa essere preferibile android non c è molto da pensarci in questo caso!!!
-
Fossi in te lo acquisterei!