CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

Nuovo android massimo 300 euro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Sushi


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nuovo android massimo 300 euro?

    Ho da un po il samsung galaxy 5 (i5500)..per me è stato il primo android e adesso ne vorrei acquistare un altro nuovo,perchè questo è un po "piccolo" in tutti i sensi (schermo,ram,fotocamera di bassa qualità...). Vorrei quindi un telefono un po più potente ma non so bene cosa scegliere: ci sono tantissimi terminali e non ne conosco molti...
    Avevo pensato al galaxy W,che ne pensate? è un telefono uscito da poco e vorrei sapere di eventuali bug e riguardo gli aggiornamenti..In generale,me o consigliate? Avete altre alternative,con caratteristiche simili? Il prezzo del wonder è 300 euro ed è il massimo che posso spenderci..qualcosa che magari è alla pari ad un prezzo minore/uguale?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in internet si trova il nexus s i9023 a 279...è decisamente meglio!

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Sushi


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    anche io ci avevo pensato..però vedendo le caratteristiche mi sembrano uguali a quelle del galaxy w,a parte lo schermo (a favore del nexus) e il processore (più grande nel W,ma dual core nel nexus) poi mi sembrano uguali..però tutti dicono che è migliore,io non avendoli provati,non ne ho idea..perchè risulta migliore?
    Ultima modifica di Sushi; 04-12-11 alle 13:54

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sushi Visualizza il messaggio
    anche io ci avevo pensato..però vedendo le caratteristiche mi sembrano uguali a quelle del galaxy w,a parte lo schermo (a favore del nexus) e il processore (più grande nel W,ma dual core nel nexus) poi mi sembrano uguali..però tutti dicono che è migliore,io non avendoli provati,non ne ho idea..perchè risulta migliore?
    ti correggo il processore del nexus non è dual core, comunque ti consiglio il nexus perche il w è un terminale "morto" in quanto non ricevera android 4.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Oltre al nexus s io consiglierei anche il Sony xperia arc che è un ottimo terminale e verrà aggiornato ad ics.



    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di Sushi


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ah ops,pensavo fosse dual core..
    comunque si,questo è il "difetto" peggiore..ma sai se momentaneamente nel firmware che monta ci sono bug evidenti?

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sushi Visualizza il messaggio
    ah ops,pensavo fosse dual core..
    comunque si,questo è il "difetto" peggiore..ma sai se momentaneamente nel firmware che monta ci sono bug evidenti?
    Penso proprio di no, anche perchè monta android puro all' ultima versione di Gingerbread 2.3.7 che è la più aggiornata quindi se ci fossero bug li avrebbero anche tutti gli altri smartphone.

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di Sushi


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracas Visualizza il messaggio
    Penso proprio di no, anche perchè monta android puro all' ultima versione di Gingerbread 2.3.7 che è la più aggiornata quindi se ci fossero bug li avrebbero anche tutti gli altri smartphone.
    Quindi per il momento non ci sono problemi..solo che poi non verrà aggiornato ad ics così com'è mi piace,ma non vorrei prendere un telefono che,anche se appena uscito,poi venga abbandonato...
    accidenti,non c'è la minima possibilità che possa essere aggiuornato ad ics? poi mi chiedo,se fosse aggiornato lo reggerebbe bene?

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sushi Visualizza il messaggio
    Quindi per il momento non ci sono problemi..solo che poi non verrà aggiornato ad ics così com'è mi piace,ma non vorrei prendere un telefono che,anche se appena uscito,poi venga abbandonato...
    accidenti,non c'è la minima possibilità che possa essere aggiuornato ad ics? poi mi chiedo,se fosse aggiornato lo reggerebbe bene?
    Guarda io sono convinto che verrà aggiornato ad ICS. Acer non si è ancora espressa riguardo ai dispositivi che verranno aggiornati ed il Liquid Metal è probabilmente il suo smartphone migliore, quindi se Acer aggiornerà qualche dispositivo sicuro ci sarà di mezzo il Liquid Metal.
    Comunque secondo me non ne vale la pena di prendere Xperia mini solo perchè verrà aggiornato, sinceramente meglio avere ancora gingerbread ma poter navigare,giocare, guardare video in comodità piuttosto che avere ics ma non poterlo sfruttare come si deve.

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di Sushi


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    in questo momento sono proprio indecisa tra i due... uniche cose che mi bloccano dal prendere il nexus sono il processore inferiore e il fatto di non poter mettere una micro sd..è vero,sul nexus ci sono 16gb ma 1 non è poco per le app? che dite?

    edit: più tempo passa e più tendo verso il nexus.. ora,vorrei chiedere una cosa:ma la fotocameta fa foto inferiori come qualità al galaxy w? (anche se sono entrambe 5mpx ho letto in giro che ci sono differenze,è possibile?) e poi,invece,per quanto riguarda il w ho visto che in modalità silenziosa non c'è il feedback della vibrazione (che a me serve,visto che tengo molto spesso il silenzioso) è un problema risolvibile?
    Ultima modifica di Sushi; 04-12-11 alle 23:04

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy