CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

nexus s , acer liquid metal o xperia mini?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nexus s , acer liquid metal o xperia mini?

    ciao a tutti,volevo comprare un nuovo android..
    ero interessato ai tre sopracitati: il nexus mi piace tantissimo! solo lo vedo un po scattoso,e odio gli impuntamenti e la non fluidità
    l'acer è stupendo,però non credo verrà aggiornato a ics,il che mi rode molto!
    l'xperia è quello che mi piace meno,soprattutto x lo schermo piccolo e poco risoluto,però (come il samsung) verrà aggiornato

    non so consigliatemi voi =)

    p.s.
    li trovo tutti e 3 nella stessa fascia di prezzo: dai 150 ai 200,quindi questo non mi condiziona molto

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    ovviamente il Nexus, è di una spanna sopra gli altri 2, che sono device di fascia bassa

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie x la risposta...il punto è che il nexus mi pareva andare un po a scatti..mi sbaglio?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Falchetto


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    483
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ma no quali scatti da quello che ho visto era molto fluido il nexus!
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    non so cosa tu abbia visto ma il nexus è il piu fluido dei 3. inoltre essendo google phone ricevera android 4 a breve e le successive minor release per primo.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi meglio andare di nexus s...ma mi sa k li hanno già finiti a quel prezzo!!
    quindi rimane la domanda: tra acer liquid metal (che non si sà se riceverà ics) e xperia mini(che lo riceverà di sicuro a marzo) quale sarebbe meglio?

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mallo.o Visualizza il messaggio
    quindi meglio andare di nexus s...ma mi sa k li hanno già finiti a quel prezzo!!
    quindi rimane la domanda: tra acer liquid metal (che non si sà se riceverà ics) e xperia mini(che lo riceverà di sicuro a marzo) quale sarebbe meglio?
    Io prenderei il Liquid Metal, anche supponendo che non avrà ics si potrà sempre mettere via modding.
    L'Xperia mini te lo sconsiglio, il display è davvero troppo piccolo e scomodo per la navigazione, giochi, filmati, ecc.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    già è quello k penso pure io! anche se come modding,oltre a kernel vari ,le mod erano tutte basate sulla versione firmware originale acer...quindi non so se lo riceverà nemmeno via modding..ma comunque credo k in generale sia meglio l'acer!

    e tra acer e optimus 7?io adoro android,però wp7 ha una peculiarità che mi alletta molto: non si blocca mai!!non ha nessun delay o impuntamento!!!!però i giochi e le app android non sono presenti nel markeplace(ed è questo k mi frena)!
    Ultima modifica di mallo.o; 04-12-11 alle 14:29 - Motivo: sbagliato a scrivere

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mallo.o Visualizza il messaggio
    già è quello k penso pure io! anche se come modding,oltre a kernel vari ,le mod erano tutte basate sulla versione firmware originale acer...quindi non so se lo riceverà nemmeno via modding..ma comunque credo k in generale sia meglio l'acer!

    e tra acer e optimus 7?io adoro android,però wp7 ha una peculiarità che mi alletta molto: non si blocca mai!!non ha nessun delay o impuntamento!!!!però i giochi e le app android non sono presenti nel markeplace(ed è questo k mi frena)!
    sicuramente l optimus 7 sara piu stabile e performante del liquid metal, la scelta che devi fare è:
    stabilita ma con poche app e scarsa personalizzazione oppure meno stabilita ma molte app e personalizzazione elevatissima.
    comunque l optimus 7 a quel prezzo è proprio un affare.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Ultima modifica di fracas; 04-12-11 alle 18:22

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracas Visualizza il messaggio
    sicuramente l optimus 7 sara piu stabile e performante del liquid metal, la scelta che devi fare è:
    stabilita ma con poche app e scarsa personalizzazione oppure meno stabilita ma molte app e personalizzazione elevatissima.
    comunque l optimus 7 a quel prezzo è proprio un affare.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

    entrambi a 150,considerato k se un cellulare è stabile solitamente non ci smanetto sopra troppo(quindi personalizzazione a parte),tu quale prenderesti?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy