Visualizzazione stampabile
-
io parlo per le esperienze che ho avuto, mi è capitato di avere terminali anche senza garanzia o con 30giorni e non ho mai avuto problemi. puo anche essere che son stato fortunato comunque 10mesi son parecchi e se ti si rompe dopo quell arco di tempo è perchè ti è caduto quindi in quel caso non varrebbe neanche la garanzia.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
è quello che ho pensato anchio... comunque bene, ho fatto che ordinarlo
ehehe avevo i soldi giusti giusti sulla postepay, però ho dovuto rinunciare alla scheda da 16 Gb, magari ce nè una inclusa nel pacchetto, altrimenti per ora userò quella da 1GB che ho sul vecchio cell...
oppure ripensandoci, dopo aver speso per telefono ed essencial pack (caricatore da auto, pellicole e custodia) posso anche spenderne altri 20 per una sd da 8 o 16 GB... :D
-
ora non so cosa ti arriverà ma la scatola del desire s nuova include una microsd da 8gb quindi probabilmente ci sarà.
ottimo acquisto comunque, un prezzo d affare per quel telefono.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
ah, perfetto... grazie mille sei stato molto gentile....
tra un po cominceranno i post tipo "come lo accendo" e cose così rotfl
-
dopo poco più di un mese, ecco che racconto le "mille peripezie" che ho dovuto attraversare:
telefono ordinato la sera del 06/12, mi è arrivato il 09/12 (e calcolando che l' 08/12 era festa, complimenti ad expansys...)
mi arriva il 09, alle 5 di sera... smetto subito di lavorare per giocare con il mio giocattolino nuovo nuovo :D.. salvo scoprire che dopo neanche 5 minuti continua a spegnersi e riaccendersi, in continuazione... sempre più agitato, comincio a premere ii vari bottoni di accesione e volume in attesa di cenni di vita, maldestramente lascio scivolare il terminale, che cadendo a terra (rigorosamente con il vetro verso il basso, come la legge di murpy impone :D ) si ammacca sullo spigolo in alto a destra... PANICO TOTALE!!!
guardo sul sito HTC e contatto l'assistenza, che gentilmente mi fanno fare un reset, e poi mi dicono che prima di mandarl in garanzia avrei dovuto mandarlo al rivenditore visto che era appena stato acquistato: peccato però che avevo tempo fino alla mattina successiva, sabato 10/12/11, entro le 10 mi pare... visto che si trattava di un B-Stock. quindi ho subito mandato una mail, sperando venisse accolta.
Il lunedi mattina successivo è stata aperta la pratica RMA, solo che tra expasnys e corriere è successo che il pacco è stato ritirato solamente il 28 dicembre...
Ovviamente avevo una paura boia che mi rifiutassero il reso, vista l'ammaccatura creata da me, ma così non è stato... e ieri mi sono stati riaccreditati i soldi spesi.
Ne ho subito ordinato uno nuovo-nuovo, sempre da expansys... spero che per settimana prossima arrivi, in montagna durante le vacanze mi avrebbe fatto comodo la possibilità di controllare le mail... e spero anche di essere più fortunato questa volta! :D
-
arrivato oggi :D
tutto bene! il telefono sembra funzionare alla perfezione!! bellissimo questo desire s