CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

indeciso budget bassissimo (sotto i 100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    indeciso budget bassissimo (sotto i 100)

    Salve a tutti,
    scrivo perchè sono veramente indeciso su quale terminale acquistare, premesso che ho un budget bassissimo (80-100€ massimo, sudo sangue proprio )

    Da domani da euronics fanno l' Xperia X10 Mini a 79 euro, direi che è allettante come prezzo per le caratteristiche che ha, ma una cosa mi chiedo... ma lo schermo non sarà troppo piccolo? riesco a scriverci o devo punzecchiarlo con l'unghietta per scrivere un messaggio??

    Altrimenti fanno l'x10mini pro a 99€.

    Oppure pensavo al Galaxy Next con H3G che verrebbe 99€ ma poi dovrei sbrandizzarlo perchè generalmente uso wind, e quindi perderei la garanzia.

    Mi sarebbe piaciuto Acer Liquid Metal ma costa troppo... non ci arrivo proprio è un periodaccio. (trovato a 149€ + 8€ spediz)

    Voi che mi consigliate su questa fascia di prezzo qui considerando che ho avuto per 7 mesi circa un Ideos U8150 che ha fatto un bel lavaggio in lavatrice e ora mi ritrovo a comprarne un altro?
    Io sarei orientato sull' X10 mini, però un consiglio non guasta

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Beh vuoi un parere? Se Propio in questo momento non hai i soldi necessari per comprare L'acer liquid, aspetta e raccogli i soldi. Anche perchè ne vale la pena. Sinceramente 50 euro in più per l'acer, sono un buon investimento

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    quoto.. vale la pena raccogliere un po' di più e prendersi un Liquid Metal, almeno andrai sul sicuro che non ne rimarrai deluso, come invece potrebbe accadere con gli entry level da te proposti

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Alla fine mi sono fatto regalare l'acer liquid mt per natale vediamo un po come va mi arriverà lune o martedi preso su ebay a 169 comprese le spese di spedizione.
    Ci sentiamo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy