Visualizzazione stampabile
-
chi meglio di voi...
salve ragazzi di questo fantastico forum...volevo porvi una domanda forse poco consona:
io provengo dall'esperienza buona anche se nn ottima col mio 3gs e volevo passare dopo 1anno ad android e al galaxy nexus..però leggo ovunque che questo cel ha un problema irrisolto col volume sulla frequenza 900hz e poi sto riflettendo sul fatto che io nn sono un vero e proprio smanettone..mi piace usare il cel per musica video navigatore e soprattutto internet e posta__(per lavoro) e ne voglio uno che sia affidabile e fluido senza dover ricorrere a rom cucinate o cose del genere perkè nn mi piace farlo..
capisco che questa è l'essenza di android e il suo punto di forza..ma secondo voi se prendessi il nexus senza smanettarci posso cmq godere di una buona esperienza d'uso per quello che mi serve?
grazie anticipatamente a tutti
-
se cerchi fluidità e stabilità ti sconsiglio il nexus la nuova versiona di android è ancora un po acerba.
piuttosto ti consiglio di prendere un terminale top gamma con android 2.3 che è ormai matura e stabile e successivamente riceverai l aggiornamento.
come terminali ti consiglio htc sensation xe e motorola razr, ma particolarmente il primo.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
grazie della risposta...ma secondo te prendendo un sensation ad esempio..riesco ad avere una buona esperienza d'uso anche senza moddarlo?e come ricezione come stanno messi?io col mio 3gs sono rimasto traumatizzato e nn vorrei ritrovarmi nella medesima situazione..
-
e poi ho visto alcune recensioni sul web del nexus...e i recensori sono rimasti impressionanti dalla sua velocità,prontezza e capacità di nn impuntarsi mai...tu cosa ne pensi?
-
certo avrai un ottima esperienza, anche perche gli htc hanno l interfaccia Sense che è sicuramente la miglior interfaccia proprietaria e le rom htc sono parecchio stabili.
come ricezione ogni android è meglio degli iphone, non cè proprio paragone su questo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
slash7
e poi ho visto alcune recensioni sul web del nexus...e i recensori sono rimasti impressionanti dalla sua velocità,prontezza e capacità di nn impuntarsi mai...tu cosa ne pensi?
la velocità è senza dubbio sbalorditiva tuttavia la nuova versione è appena uscita e dovrà crescere sotto molti punti di vista, come ad esempio la durata della batteria. su questo cè ancora da migliorare.
-
Guarda per quanto riguarda la ricezione non è da imputare al sistema operativo, ma all' hardware e, quindi, allo smartphone. Generalmente i Motorola si distinguono in termini dì ricezione.
-
grazie fracas sei gentilissimo e pronto a dare consigli come al solito
-
si infatti io cercavo un terminale efficiente da questo punto di vista tra quelli android..perkè sono propenso a passare a questo os