CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 51
Discussione:

Consiglio: Budget 300 -350 max

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracas
    sono 100 euro in più, il gs2 li vale sicuramente, ma anche il desire hd si difende bene, fa tutto quello che fa il gs2.. la differenza più che altro si sente nei giochi hd molto pesanti.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

    Sono d'accordo fino ad un certo punto, ora si comporta molto bene ma in futuro penso che la differenza di prestazioni e di core con il galaxy s2 si sentirà
    Tra quelli da te citati sceglierei il dhd per il modding molto sviluppato, mentre l'arc per il reparto multimediale eccezionale e per un display di qualità migliore, nonché per il fatto che verrà aggiornato a ics ufficialmente (il dhd tramite rom cucinate ma ciò non è male anzi)


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ilmastro per il post:

    pelerxws (18-12-11)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid L'avatar di pelerxws


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    554
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scusate l'indecisione che si prolunga... ho perso un'offertona del Desire HD a 296, al momento il prezzo min che ho trovato è 330; mi viene sto dubbio:
    Meglio Desire HD a 330 o a sto punto arrivare a 430 per un GS2 (min che ho trovato) ?
    (tenendo conto che preferirei caldamente stare più sui 300 euro)
    GRAZIE
    Samsung Galaxy Note 3 N9500
    ROM: Stock 5.0.0 BUILD PD3

    Samsung Galaxy Note 10.1 GT-N8000
    ROM: Stock JB 4.1.2 MD1 Rooted

    Operatore: Vodafone

  5. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pelerxws Visualizza il messaggio
    Scusate l'indecisione che si prolunga... ho perso un'offertona del Desire HD a 296, al momento il prezzo min che ho trovato è 330; mi viene sto dubbio:
    Meglio Desire HD a 330 o a sto punto arrivare a 430 per un GS2 (min che ho trovato) ?
    (tenendo conto che preferirei caldamente stare più sui 300 euro)
    GRAZIE
    tutto dipende dal tuo budget, sono ottimi telefoni ad un buon prezzo, sta a te scegliere quanto spendere.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di pelerxws


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    554
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi che storiaccia...
    Non so come ho fatto ma seguendo alla lettera le guide sono riuscito a brikkare ben 2 DHD tentando di sbloccarli. Alla fine ho restituito tutto e sono tornato alla ricerca di un buon terminale con display > 4". Tolto il Desire HD restano in pratica Xperia Arc e Samsung GS2 (che però costa un po' troppo x le mie tasche...), giusto ? Prezzi buoni sono 330 per il primo e 430 per il secondo giusto ? Se avete visto prezzi migliori mi fate un cenno x favore ?
    GRAZIE
    Samsung Galaxy Note 3 N9500
    ROM: Stock 5.0.0 BUILD PD3

    Samsung Galaxy Note 10.1 GT-N8000
    ROM: Stock JB 4.1.2 MD1 Rooted

    Operatore: Vodafone

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    quoto... senza andare su grupalia..

    399 euro da computer memory e vai di sgs2... un altro mondo.... in tutto..

    COMPUTERMEMORY
    ------

  8. Il seguente Utente ha ringraziato tataccio per il post:

    pelerxws (29-12-11)

  9. #16
    Senior Droid L'avatar di pelerxws


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    554
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pelerxws Visualizza il messaggio
    Ragazzi che storiaccia...
    Non so come ho fatto ma seguendo alla lettera le guide sono riuscito a brikkare ben 2 DHD tentando di sbloccarli. Alla fine ho restituito tutto e sono tornato alla ricerca di un buon terminale con display > 4". Tolto il Desire HD restano in pratica Xperia Arc e Samsung GS2 (che però costa un po' troppo x le mie tasche...), giusto ? Prezzi buoni sono 330 per il primo e 430 per il secondo giusto ? Se avete visto prezzi migliori mi fate un cenno x favore ?
    GRAZIE
    Sono a quota 330 Xperia e 380 x il GS2, qualcuno ci vede ancora meglio ?
    TNX
    Samsung Galaxy Note 3 N9500
    ROM: Stock 5.0.0 BUILD PD3

    Samsung Galaxy Note 10.1 GT-N8000
    ROM: Stock JB 4.1.2 MD1 Rooted

    Operatore: Vodafone

  10. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pelerxws Visualizza il messaggio
    Ragazzi che storiaccia...
    Non so come ho fatto ma seguendo alla lettera le guide sono riuscito a brikkare ben 2 DHD tentando di sbloccarli. Alla fine ho restituito tutto e sono tornato alla ricerca di un buon terminale con display > 4". Tolto il Desire HD restano in pratica Xperia Arc e Samsung GS2 (che però costa un po' troppo x le mie tasche...), giusto ? Prezzi buoni sono 330 per il primo e 430 per il secondo giusto ? Se avete visto prezzi migliori mi fate un cenno x favore ?
    GRAZIE
    hai brickato 2 dhd?? ma sei sicuro di aver seguito la guida alla perfezione?

  11. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camtut22 Visualizza il messaggio
    hai brickato 2 dhd?? ma sei sicuro di aver seguito la guida alla perfezione?
    Non credo, le guide per il dhd sono perfette e nessuno ha mai brickato seguendole alla lettera.. anzi il dhd è quasi impossibile da brickare completamente grazie all Eng-boot.
    Devi aver fatto sicuramente un enorme cazzata.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  12. #19
    Senior Droid L'avatar di pelerxws


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    554
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Forse il termine brikkato è improprio comunque reso inutilizzabile, siccome siamo OT se andate nella discussione Guida x sbloccare il DHD troverete la mia esperienza.
    PS:
    La guida l'ho seguita alla lettera, i 2 telefoni erano nuovi di zecca come fai a dire fracas che ho fatto enormi cazzate, non credo tu sappia esattamente che sw c'è negli ultimi che stanno vendendo adesso, magari la guida funzionava fino a poco tempo fa. Possibile che le esperienze vanno postate solo se positive ? Io non la penso così... Cmq se vuoi vai nella discussione per i dettagli
    Samsung Galaxy Note 3 N9500
    ROM: Stock 5.0.0 BUILD PD3

    Samsung Galaxy Note 10.1 GT-N8000
    ROM: Stock JB 4.1.2 MD1 Rooted

    Operatore: Vodafone

  13. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pelerxws Visualizza il messaggio
    Forse il termine brikkato è improprio comunque reso inutilizzabile, siccome siamo OT se andate nella discussione Guida x sbloccare il DHD troverete la mia esperienza.
    PS:
    La guida l'ho seguita alla lettera, i 2 telefoni erano nuovi di zecca come fai a dire fracas che ho fatto enormi cazzate, non credo tu sappia esattamente che sw c'è negli ultimi che stanno vendendo adesso, magari la guida funzionava fino a poco tempo fa. Possibile che le esperienze vanno postate solo se positive ? Io non la penso così... Cmq se vuoi vai nella discussione per i dettagli
    Ti parlo così per esperienza, seguo spesso la sezione del dhd e quasi tutto quelli che brickano dicono sempre di aver seguito la guida alla lettera invece poi si scopre che non è cosi.

    Per quanto riguarda il software che hanno quelli che stanno vendendo ora come dici tu, basta vedere la versione del firmware (come sempre). La guida spiega quali firmware possono essere sbloccati e come, ma data la tua affermazione non sembra che l hai seguita proprio alla lettera.
    Detto questo chiudo, scusate l OT.


    Tornando in topic, tra xperia arc s a 330 e gs2 a 380, credo che per 50 euro in piu ti convenga il gs2, li vale tutti.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy