Visualizzazione stampabile
-
sicuramente aumentano le preoccupazioni ma questi FB neg tutti di un colpo su ciao.it è un po' strano, e se vai a leggere bene di truffati con certezza non ce ne sono: l'unica cosa che si può definire certa al momento sono i ritardi a mio parere (faccio presente che io sono l'autore del 3D e sto ancora aspettando il pezzo...)
Credo che nelle prox settimane si chiarirà del tutto il mistero, nel frattempo anch'io non comprerei x non rischiare, ovvio
-
Ragazzi io sto ancora aspettando il telefono, e non mi ritengo truffato xkè non mi sono ancora scaduti i termini xò il peggio non lo escludo: si chiarirà solo tra qualche settimana secondo me..ad ogni modo io oggi, con la confusione che c'è, non rischierei...Guardate un po:
Accedi | Facebook
-
ragazzi ma invece emg-srl è affidabile? c'è il galaxy s 2 a 378 e diverse recensioni positive su ciao
-
vi aggiorno ma penso abbiate gia visto in che rogna mi sono infilato comprando da madhitech
al momento sono "in fase di rimborso" perenne... (io avevo chiamato prima di ordinare x la disponibilità e mi aveva risposto che non c'era problema e me lo avrebbe messo da parte, cosa non si sa...)
Ovviamente il mio suggerimento è NON comprate da Madhitec che se ti va bene commette illeciti contrattuali e se ti va male (al 99%) butti i soldi
Nel frattempo aspetto consigli da quelli che dicono che con 20 euro in più non rischiavo, DOVE ? Se non dite dove è come se non aveste detto niente !
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracas
quoto e ti consiglio in particolare desire hd e nexus s.
sono due dei telefoni con il miglior supporto in circolazione, per il desire hd esce praticamente una rom nuova ogni giorno e il modding è estremo.
come prestazioni vince il desire hd grazie ai suoi 768mb di ram (il 50% in piu del nexus s).
tuttavia anche il nexus è ottimo se vuoi risparmiare una 50ina di euro.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Quoto il DEsire Hd è fenomenale anche senza alcun mod.
-
Quote:
irr100
ragazzi ma invece emg-srl è affidabile? c'è il galaxy s 2 a 378 e diverse recensioni positive su ciao
HO comprato un HTC sensation a 370 arrivato in 2 settimane :)
-
Quote:
mattia2508
HO comprato un HTC sensation a 370 arrivato in 2 settimane :)
Altri feedback su emg-srl ?
-
Ragazzi qualcuno ha comprato da emg-srl ? (o è un'altra bufala ?)
-
Su emg-srl ho visto molti feedback in cui si lamentano soprattutto per i tempi di consegna ed altro, anche io ho visto i prezzi molto buoni pero' sono molto dubbioso.
Invece qualcuno di voi ha mai comprato qui:
affarishop.it
-
Quote:
paolo2612
Invece qualcuno di voi ha mai comprato qui:
affarishop.it
Io. Ho fatto un ordine su affarishop.it il 31 dicembre, il 4 gennaio ho ricevuto tutto.