Per quanto riguarda emg se non hai fretta ti arriva tutto hanno solo dei tempi di gestione elevati :)
Inviato dal mio HTC Sensation with Beats Audio usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per quanto riguarda emg se non hai fretta ti arriva tutto hanno solo dei tempi di gestione elevati :)
Inviato dal mio HTC Sensation with Beats Audio usando Androidiani App
Ciao Paolo2612, penso di essere stato truffato anche io, il sig. Vandalo mi ha detto il 12/01/2012 che la merce era esaurita e che mi avrebbe restituito i soldi. Io gli ho dato fino al 19/01/2012, cioè oggi, per restituirmeli ma questa mattina non c'erano sulla mia poste pay.
Temo di essere stato oggetto di una truffa. La domanda è: si riesce a fare qualcosa tipo una "CLASS-ACTION" contro questa persona se non dovesse risultare corretto nel suo comportamento. Se, e dico se, siamo stati tutti truffati si parlerebbe di circa 2400 persone.
Mandami il link preciso di FACEBOOK che mi iscrivo al gruppo. Ho provato a cercarlo su Fb come mi hai indicato "Madhitech Shop Online" ma nulla è venuto fuori.
Saluti
Si ho comprato da loro il mio sensation pagato 370€ ordinato il 7-12 e arivvato il 18/12
Ci mettono 5gg per gestire l'ordine e 3 per spedire (in genere)
Per verificare se hanno spedito digli al tuo amico di chiamare il call centre (sono molto gentili ed efficenti)
Ciao Ary, credo che il tuo amico non vedrà alcun pacco. Se leggi le opinioni recenti non ce ne è una positiva...vedi tu.
Molti hanno sporto denuncia alla GDF, o almeno così hanno scritto nelle recensioni che troverai su CIAO.it.
Nel mio caso il prodotto che ho ordinato è stranamente esaurito, mi hanno proposto il 12/01/2012 di restituirmi i soldi, io ho accettato il rimborso ma fino a questa mattina non ho visto nulla...credo che aspetterò ancora un po e se si dovesse confermare l'impressione che ho agirò facendo denuncia nelle sedi più opportune. Credo che non la passerà liscia...
aggiungerò
miky intendevo emg...per quanto riguarda madhitech io sono stato uno dei più scettici a riguardo quando venivano chieste impressioni...mi dispiace che altri utenti del forum come te siano stati truffati da questa persona.
il link su FB comunque è questo.
Anmelden | Facebook
iscriviti e vedi un po'.
Purtroppo hanno appena fatto un servizio sulle iene...non esiste ne una sede ,ne a quanto pare un propietario...visto che hanno usato un presta nome ...malato di mente tra l altro...mi dispiace ragazzi ma vi hanno truffato.. comprate con paypal o carte di credito ... mi sembrava giusto informare chi non avesse visto il servizio...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
che bastardi
È per gente come questa che l'italia va a rotoli :(
Inviato dal mio HTC Sensation 4G with Beats Audio usando Androidiani App
Madooo ma acquistare da expert htc evo 3d a299 euro poco prima 600 glieli davi
Inviato dal mio Vodafone 858 usando Androidiani App