Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da mattia2508
Lg approva il modding puoi farci quello che vuoi senza problemi :)
guarda vengo da un telefono samsung da smanettoni con una bella comunity ma con questo lg posso fare qualsiasi cosa tanto che ho fatto i benchmark e senza averlo neanche rootato mi risulta addirittura superiore al galaxy s e l' ho pagato solo €150 un vero affare direi poi mi ci trovo benissimo:)
Inviato dal mio LG-P690 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da S4rGàX
Quote:
Lg approva il modding puoi farci quello che vuoi senza problemi :)
guarda vengo da un telefono samsung da smanettoni con una bella comunity ma con questo lg posso fare qualsiasi cosa tanto che ho fatto i benchmark e senza averlo neanche rootato mi risulta addirittura superiore al galaxy s e l' ho pagato solo €150 un vero affare direi poi mi ci trovo benissimo:)
Inviato dal mio LG-P690 usando
Androidiani App
Beh che faccia meglio del gs è probabile come hardware siamo più o meno lì.. comunque non sono tutti affidabili i benchmark...
Che punteggio hai avuto e con quale bench?
Inviato dal mio Googlephone Nexus S rom Oxygen usando Androidiani App
-
Se nn ricordo male ho avuto 957 o 975 su quadrant
-
Quote:
Originariamente inviato da
S4rGàX
Androidiani App
Si, come telefono è male l'unica pecca di lg è che le ROM stock non sono un granchè ma come è stato detto prima c'è una grande community di supporto il che vuol dire grande scelta di ROM ed ICS quasi sicuro :)
-
Quote:
Originariamente inviato da mattia2508
Quote:
Androidiani App
Si, come telefono è male l'unica pecca di lg è che le ROM stock non sono un granchè ma come è stato detto prima c'è una grande community di supporto il che vuol dire grande scelta di ROM ed ICS quasi sicuro :)
il fatto della stock nn é un problema visto i continui aggiornamenti proprio ieri della 2.3.4 alla v10c cioè la terza edizione ;) cmq ni sto trovando benissimo ;)
-
comunque ho rifatto i benchmark togliendo tutti i programmi inutili e mi è venuto 1008 asd
-
Quote:
comunque ho rifatto i benchmark togliendo tutti i programmi inutili e mi è venuto 1008 asd
Androidiani App
Io faccio circa 2700 col nexus s.. comunque quadrant non è molto affidabile, io uso più spesso smartbench 2010 (c'è anche il 2011 ma è più specifico per i dialogo core).
Antutu benchmark è un'altro molto buono ;) prova con questi
-
Quote:
Originariamente inviato da
massimiliano_93
Io faccio circa 2700 col nexus s.. comunque quadrant non è molto affidabile, io uso più spesso smartbench 2010 (c'è anche il 2011 ma è più specifico per i dialogo core).
Inviato dal mio Googlephone Nexus S rom Oxygen usando
Androidiani App
Vbb tu col nexu te ne vieni asd nn credo che il mio punteggio con room stock e senza root nn sia male per un processore da 800 mhz no?
-
io col note ve batto tutti con ics loool hahahahhahahhaha
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da massimiliano_93
Inviato dal mio Googlephone Nexus S rom Oxygen usando
Androidiani App
Vbb tu col nexu te ne vieni asd nn credo che il mio punteggio con room stock e senza root nn sia male per un processore da 800 mhz no?
No come base non è male.. bisognerebbe provare con qualche rom moddata tipo la cyano :) magari con overclock a 1ghz cosi lo scontro è alla pari ;)