CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Razr, Sensation XE o Galaxy Nexus? O altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Razr, Sensation XE o Galaxy Nexus? O altro

    Ciao a tutti,
    sono nuovo, sono Federico, ho 21 anni e sono uno studente.
    Sarei in procinto di comprare un nuovo terminale da quando il mio HTC Hero è caduto dal tavolo durante la sveglia mattutina e il touch è rimasto fuori uso in 1/4 di schermo (controllerò se si può riparare con poco, ma dubito, essendo anche fuori garanzia).
    Avevo addocchiato i tre del titolo, ma sono aperto anche ad altre possibilità.
    Come uso il cellulare, chiamate ed sms (molti) a parte? Utilizzo parecchio le email (ho 3 account), navigo abbastanza, uso il gps soprattutto per fare il tracking dei percorsi che faccio con la mtb e ascolto spesso la musica. Video e foto quasi zero.
    Alcuni requisiti sono: una batteria che mi porti a fine giornata, e anche più, avendo sempre la rete internet attivata; che sia resistente, in quanto mi cade, non spesso, ma mi capita; che sia molto fluido e reattivo. Diciamo che con l'Hero mi sono trovato bene per quasi tutto, a parte la lentezza, i crash del sense e la batteria (ne ho già cambiata una) che è scarsa (arrivo a fine giornata con juice defender). Ovviamente dovrà essere aggiornato ad Android ICS.