CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Comprare o non comprare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Cassino
    Messaggi
    89
    Smartphone
    GS4 ,LGP990, GSPlus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comprare o non comprare?

    Ragazzi, un mio amico cerca un cell android buono , potente e con tastiera fisica...
    Si era orientato su questo, voi lo consigliate o no?
    se potete dirmi pro e contro del telefono, ve ne sarei grato

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Pro il prezzo basso adesso e che il successore Milestone 3, è difficile da vedere in Italia ancora per un pò.
    Expansis non so se lo commercializza ancora ed è il venditore online indicato da Motorola.

    Cmq adesso è passato a GingerB ed è più performante di prima.
    Offio, ci son in giro dualcore, i primi tegra ecc ecc, ma con tastiera fisica come l'M2 no, ed è il suo maggior pregio.
    Per aver delle buone tastiere fisiche devi passare altrimenti alla Rim, ma li lasci il mondo Android.

    Di contro non ne vedo molti a parte una batteria che con il wf acceso ti fa la giornata, con il 3G acceso ed i dati che viaggiano no, non dura che 10 ore a pieno carico. Poi, sarà vecchio quanto vuoi, ma il prezzo è appetibile.
    Cmq leggete per bene nel forum ed in rete e vedrete i pro e i contro dell'oggettino.

    Personalmente sono un "fan" Motorola e mi son sempre trovato benissimo, quindi non mi spingo oltre con i pareri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy