CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

consiglio nuovo android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    consiglio nuovo android

    ciao a tutti,
    ho deciso di mandare in pensione il mio nokia 5800 e senza dubbio il mio prossimo terminale deve essere un android.
    il mio budget è 250/300.
    non ho esigenze particolari.. lo userei per navigare, guardare video, poi mi servirebbe perchè sto imparando a programmare per android...
    sarebbe anche utile che abbia aggiornamenti alle ultime versioni del s.o. e che sia ben supportato.

    i modelli che ho visto sarebbero:
    htc desire HD (fa brutto.. lo troverei sui 270)
    nexus s (questo mi fa impazzire esteticamente! il mio preferito tra questi, anche se magari un po indietro a liv di hw, lo trovo sui 230)
    lg dual (non mi piace per nulla esteticamente ma hw da paura ma ho sentito che non è ben ottimizzato.. lo trovo sui 250)
    sony arc (qua risparmierei un pochino.. ma ne vale la pena? lo trovo sui 200)

    qual è il meno scattoso di tutti? lg dual è superiore agli altri? voi quale prendereste?
    se ce ne sono altri di questa fascia sappiatemi dire..
    grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    io (ri)prenderei il desire hd. come hardware se la gioca con il dual che ha un processore dual core ma molta meno ram (768mb per il dhd vs 512 per il dual). come software non ce paragone le rom lg sono buggate e fatte male, quelle htc sono sicuramente tra le migliori, poi hai l interfaccia Sense che è sicuramente la miglior interfaccia proprietaria, senza contare la qualità dei materiali htc (scocca in alluminio e non plasticone come lg e nexus).
    in conclusione ti consiglio il desire hd oppure il nexus se proprio vuoi risparmiare qualcosina, ma sappi che la differenza tra i due si sente.

    p.s: come supporto il desire hd non si batte, ha un modding illimitato, escono ogni giorno nuove rom.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Ultima modifica di fracas; 10-12-11 alle 12:18

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy