CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consiglio cambio terminale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Consiglio cambio terminale

    Ciao a tutti,

    A natale dell'anno scorso ho preso un Ideos e sinceramente ora vorrei cambiarlo in quanto vorrei qualcosa di un po più spinto...

    Come prima cosa vorrei almeno un 800mhz con multitouch (2 tocchi bastano e avanzano) qualsiasi versione android va bene

    Ho visto il galaxy ACE, mi piace la forma ma un po meno il prezzo... ho visto il gio ma non m'ispira molto non conoscendolo, ho visto il next e mi sa di ideos XD

    che mi consigliate? vorrei stare sui 140...

    inoltre vorrei vendere il mio attuale ideos + custodia in gomma + calzina in neoprene android


    Il terminale è tenuto da dio, acquistato il 14/12/2010 (come da scontrino) caduto solo una volta dall'altezza di di 42cm (ovvero dal letto, appena misurati XD) quando già aveva la sua custodia in gomma che l'ha protetto a dovere...

    Monta rom Dronix 0.4
    Overclock fino a 652mhz (non è mai stato necessario grazie alla fluidità della rom)
    Pannello Synaptics (quindi con multytouch)

    Unico difetto un micrograffietto vicino alla trackball credo dovuto a una mia svista (un giorno non ho riposto nella sua calzina il terminale e credo si sia trovato a contatto con un bottone interno della tasca) comunque ne lo schermo ne altre parti presentano difetti, angoli perfetti (come ho già detto è caduto solo una volta da un altezza irrisoria e con custodia in gomma applicata)

    Ecco una foto del difetto (segnato nel cerchio rosso) tuto il resto dei pallini bianchi, ditate ecc sono la povere e sporco del vetro dello scanner (non ho potuta fare una foto visto che con la webcam escono scure)
    http://alicetesting.altervista.org/cellandr.png

    Posso assicurare che il terminale è stato tenuto perfettamente, usato solo per qualche gioco (raramente)
    A richiesta s'installano applicazioni prima dell'invio (anche se a pagamento ma ovviamente "curate")
    Installo se richiesto il wpa tester di gambanera ormai introvabile

    Su richiesta vi lascio anche la rom ufficiale Vodafone visto che ha ancora 1 anno di garanzia.


    Scatola perfetta ma questo non credo che v'interessi...

    Ecco la custodia in gomma:
    http://www.mihki.it/public/fotogallery/6194.jpg
    http://www.mihki.it/public/maxfoto/4586.jpg

    Ecco la custodia in neoprene mai usata (ne avevo presa una di scorta):
    http://i01.i.aliimg.com/img/pb/493/9...924493_116.jpg

    Ditemi voi quanto mi offrite?
    Ultima modifica di InsaneKiller; 10-12-11 alle 05:28

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    il meglio che puoi prendere è l acer liquid metal in offerta su expansys.it a 159. è un telefono di fascia media con un ottimo supporto della community (è possibile overclockarlo fino a 1.5ghz).
    se invece vuoi restare sotto i 140 prendi lg optimus one, ha un hardware migliore dell ideos e anch esso un enorme community alle spalle.

    p.s: l annuncio dell ideos ti conviene farlo nella sezione mercatino.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracas Visualizza il messaggio
    il meglio che puoi prendere è l acer liquid metal in offerta su expansys.it a 159. è un telefono di fascia media con un ottimo supporto della community (è possibile overclockarlo fino a 1.5ghz).
    se invece vuoi restare sotto i 140 prendi lg optimus one, ha un hardware migliore dell ideos e anch esso un enorme community alle spalle.

    p.s: l annuncio dell ideos ti conviene farlo nella sezione mercatino.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    acer liquid metal spacca O.o

    Se riesco a vendere l'ideos alla svelta è mio *.*

    grazie 1000

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy