CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Smartphone android 350€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Smartphone android 350€

    Buongiorno a tutti,sono un possessore di iphone 3gs ma diciamo mi ha "stancato" e cercavo un terminale per avvicinarmi ad android visto che ne ho sentito parlare molto bene. Volevo chiedervi un consiglio per acquistare un nuovo smartphone android da utilizzare quotidianamente per messaggiare/navigare/giocare/lavorare...diciamo un terminale buono con schermo abbastanza ampio e che abbia una buona fluidità...

    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    su quella cifra ti consiglio il desire hd a 330euro su amazon.it, ha un ampio display da 4,3 pollici ed è uno dei migliori single core sulla piazza.
    se vuoi prendere di meglio devi arrivare sui 400, altrimenti non ce niente di superiore al desire hd.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,,grazie della risposta. Tu che lo possiedi mi sai dire come girano e si vedono i giochi? La navigazione com'è? La recezione?

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da T0mMY2oo9 Visualizza il messaggio
    Ciao,,grazie della risposta. Tu che lo possiedi mi sai dire come girano e si vedono i giochi? La navigazione com'è? La recezione?
    i giochi girano perfettamente anche quelli più pesanti in hd e la navigazione è un piacere grazie all ampio schermo da 4.3". per quanto riguarda la ricezione non ho mai avuto problemi, anche il gps è abbastanza veloce a rilevare la posizione

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho dato un occhio ad amazon ma quello a 350 euri è l'htc desire s,non HD...e purtroppo il mio budget è ristretto...che altro smartphone mi consiglieresti?

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da T0mMY2oo9 Visualizza il messaggio
    Ho dato un occhio ad amazon ma quello a 350 euri è l'htc desire s,non HD...e purtroppo il mio budget è ristretto...che altro smartphone mi consiglieresti?
    fino a pochi giorni fa era disponibile, comunque su expansys è in offerta a 339euro.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy