CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

LG Optimus Black o SE Xperia Neo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 232 volte in 129 Posts
    Predefinito

    LG Optimus Black o SE Xperia Neo

    Ciao a tutti!! Sono nuovo nel mondo Android e la prossima settimana ho intenzione di acquistare un modello di fascia media. Dopo aver valutato tutti i modelli proposti dai vari produttori mi sono rimasti in gioco il Black di LG o l'Xperia Neo di Sony. Tra i 2 non so davvero quale scegliere: il Black è sottilissimo, leggero e con il display LG Nova ma il Neo ha l'HDMI, una fotocamera da 8MP e Gingerbread preinstallato (non mi convince però la memoria interna: 320mb sono un po' pochini..).. Il Black su internet lo trovo a 279 in negozio mentre il Neo per trovare un prezzo così devo per forza acquistare su internet. Non riesco davvero a capire quale sia meglio, mi fido di voi!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    gingerbread è disponibile per entrambi quindi questo non è un problema.
    come display anche quello del neo è buono con la tecnologia Bravia reality.