Ciao a tutti,
sono nuovo sul forum e futuro nuovo di android, provengo da iphone e adesso volevo provare android, da qui la mia domanda, secondo voi quali sono i pregi e i difetti di questi 2 terminali?
grazie
Ciao a tutti,
sono nuovo sul forum e futuro nuovo di android, provengo da iphone e adesso volevo provare android, da qui la mia domanda, secondo voi quali sono i pregi e i difetti di questi 2 terminali?
grazie
il galaxy nexus è sicuramente il miglior telefono del momento, ha il miglior hardware e l ultima versione di android, che tutti gli altri smartphone non vedranno prima di gennaio-febbraio.
l unico pro del note è lo schermo enorme ma te lo consiglio solo se cerchi un ibrido tablet-smartphone da portare in giro in un borsello, altrimenti prendi il nexus che prendi il meglio.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Io avevo letto che come comparto hw il note è un pochino in vantaggio sul nexus e che quest'ultimo non ha lo slot per la microsd, o sbaglio?
Nessun'altra opinione?
il fatto dello slot sd è vero, ma 16gb è già parecchio.
come hardware sbagli, la cpu del nexus nasce a 1.5ghz mentre quella del note a 1.2
inoltre il nexus monta una cpu omap4 che, a detta di google, è la piattaforma perfetta per il nuovo android 4.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk