CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
Discussione:

Consiglio per acquistare primo smartphone Android con max 300€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio per acquistare primo smartphone Android con max 300€

    Ciao ragazzi, ho deciso di farmi un bel regalo per natale

    Allora con il budget di 300€ che mi ritrovo ho visto questi modelli in offerta in vari negozi che mi possano interessare :

    Galaxy S 299€
    Nexus S 269€
    HTC Wildfire S 249€
    Poi leggendo qui sul forum ho visto che avete parlato bene del Desire HD solo che per ora non è in offerta in nessun negozio da me.

    Vorrei un cellulare buono per giocare, per navigare, ecc...
    Preferibilmente che riceverà l'aggiornamento a ICS in futuro e seguito per gli aggiornamenti o per il modding.

    Premetto che vengo da un Samsung Wave I con il OS Bada, ottimo telefono ma con pochissime app (ormai il cuore di uno smartphone)

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 469 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Gli htc sono ottimi, ma se vuoi un htc ti conviene prendere almeno un desire hd, desire z, o s, se vuoi spender sulle 300 euro.

    Lascia perdere i wildfire, che a nche se sono ottimi telefoni, sono entry level per htc.

    Altrimenti direi nexus s.

    Da euronics si trova i l gskaxy s a 199 euro

    Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    straquoto, tra i tre prendi il nexus s oppure considera il desire s che è superiore a tutti ed è in offerta sul sito della tim a 279.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dei quattro sopra citati da me solo il Nexus S riceverà ICS ufficialmente vero ??

    Comunque anche io ero indirizzato più verso il Nexus S, però dopo aver letto che il Desire HD o S sono ottimi telefoni volevo altri consigli.

    Per Fracas : Vorrei un cellulare non brandizzato.

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    capisco, però secondo me il prezzaccio vale il brand che è comunque rimovibile.
    per i due desire hd e s nobrand devi alzare il budget a 330 circa

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracas Visualizza il messaggio
    capisco, però secondo me il prezzaccio vale il brand che è comunque rimovibile.
    per i due desire hd e s nobrand devi alzare il budget a 330 circa

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Ma se rimuovo il brand perdo la garanzia ??

    Edit : Comunque l'unica cosa che non mi convince per il Desire HD è lo schermo troppo grande. Sono indirizzato verso il Nexus S solo che non ho capito una cosa : Ho letto che ha 16 gb di memoria interna e non ha lo slot per la memoria esterna (se ho capito bene) e poi dicevano che ha 15 gb per i file tipo foto,video ecc.. e 1 gb per le applicazioni. Ho capito male io ?? perchè secondo me 1 gb solo per le app è poco.. e poi non avrebbe senso dividere la memoria per app e per file.
    Ultima modifica di Giankos; 11-12-11 alle 16:20

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    teoricamente perdi la garanzia ma è comunque possibile riportarlo alle condizioni originarie prima di mandarlo in assistenza.

    per quanto riguarda il nexus s è normale il partizionamento della memoria, in ogni smartphone non sono dati più di 2gb per le app e ti garantisco che sono tantissimi considerando anche che molte possono essere spostate su microsd (purtroppo sul nexus s no), tuttavia un giga è molto, le app android sono relativamente piccole, con un giga ti stanno circa 200-300 app ed è un numero spropositato.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracas Visualizza il messaggio
    teoricamente perdi la garanzia ma è comunque possibile riportarlo alle condizioni originarie prima di mandarlo in assistenza.

    per quanto riguarda il nexus s è normale il partizionamento della memoria, in ogni smartphone non sono dati più di 2gb per le app e ti garantisco che sono tantissimi considerando anche che molte possono essere spostate su microsd (purtroppo sul nexus s no), tuttavia un giga è molto, le app android sono relativamente piccole, con un giga ti stanno circa 200-300 app ed è un numero spropositato.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Faccio un esempio (forse poco gradito qui ) prendiamo l'iphone 16 gb visto che anche lui è sprovvisto dello slot per la memoria esterna, anche qui abbiamo 1 gb per le app che tu sappia ??

    Edit : Ho visto pure l'incredible S, che se ho capito bene è il Desire HD con uno schermo da 4°. Rientra nel mio budget di 300 € ??
    Ultima modifica di Giankos; 11-12-11 alle 17:30

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giankos Visualizza il messaggio
    Faccio un esempio (forse poco gradito qui ) prendiamo l'iphone 16 gb visto che anche lui è sprovvisto dello slot per la memoria esterna, anche qui abbiamo 1 gb per le app che tu sappia ??

    Edit : Ho visto pure l'incredible S, che se ho capito bene è il Desire HD con uno schermo da 4°. Rientra nel mio budget di 300 € ??
    no, nell iphone sono tutti disponibili ma anche lì sono inutili, è praticamente impossibile occuparli tutti per le app, poi li non ce la microsd quindi non ce la possibilita di spostare giochi pesanti.
    l incredible s è ottimo ma purtroppo non si trova sotto i 300

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracas Visualizza il messaggio
    no, nell iphone sono tutti disponibili ma anche lì sono inutili, è praticamente impossibile occuparli tutti per le app, poi li non ce la microsd quindi non ce la possibilita di spostare giochi pesanti.
    l incredible s è ottimo ma purtroppo non si trova sotto i 300

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Scusa di tutte le domande, ma già i giochi non occupano un pò di più per le app ?? Tipo Fifa 12 per l'iphone è 1 Gb xD

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy