Visualizzazione stampabile
-
io invece ora sono indeciso sul galaxy s plus e l'xperia neo. li trovo a 250 e 279 rispettivamente. mboh
-
lg optimus black p970 da papino-expert prezzo 199€ è bellissimo fidati
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheGreatGuerra
io invece ora sono indeciso sul galaxy s plus e l'xperia neo. li trovo a 250 e 279 rispettivamente. mboh
lasciate perdere il plus, è un terminale morto, non verrà aggiornato ed ha una community di supporto praticamente inesistente.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
L'S plus lo ritengo un'affare per chi te lo vende. Ma per 240 o meno cercando bene si trova anche un Nexus s, ma che massimo una settimana ha ics ufficiale.
Inviato dal mio MB860 usando Tapatalk
-
quindi lascio perdere l's plus... vraaden hai qualche link del nexus s venduto a 240 euro o meno che mi potresti inviare in privato? Perchè ho cercato sia su google che ebay ma non l'ho trovato a meno... Allora ricapitolando:
- Le scorte del galaxy s sono finite e non ho fatto in tempo a prenderlo.
- Il galaxy s plus non me lo consigliate
- L' lg optimus black non sono riuscito a trovarlo a 199 euro da expert..
Non sò più che prendere, ero convinto di prenderlo oggi il cellulare e sono rimasto davvero deluso quando non c'era più l'annuncio su Vodafone :(
Credo sia un pò improbabile trovarlo allo stesso prezzo.. Che mi consigliate di fare? Di aspettare dopo le vacanze? Magari mettono nuove promo...Che dite? :P
-
Quote:
pakos96
quindi lascio perdere l's plus... vraaden hai qualche link del nexus s venduto a 240 euro o meno che mi potresti inviare in privato? Perchè ho cercato sia su google che ebay ma non l'ho trovato a meno... Allora ricapitolando:
- Le scorte del galaxy s sono finite e non ho fatto in tempo a prenderlo.
- Il galaxy s plus non me lo consigliate
- L' lg optimus black non sono riuscito a trovarlo a 199 euro da expert..
Non sò più che prendere, ero convinto di prenderlo oggi il cellulare e sono rimasto davvero deluso quando non c'era più l'annuncio su Vodafone :(
Credo sia un pò improbabile trovarlo allo stesso prezzo.. Che mi consigliate di fare? Di aspettare dopo le vacanze? Magari mettono nuove promo...Che dite? :P
si, ti conviene aspettare una nuova offerta.
-
Ho trovato l'LG OPTIMUS BLACK a 229 euro in uno store tim.. Che dite lo prendo?
-
Quote:
pakos96
Ho trovato l'LG OPTIMUS BLACK a 229 euro in uno store tim.. Che dite lo prendo?
si, non è male come prezzo e non essendoci altre offerte va benissimo.
-
Curiosando un pò nel forum mi sono convinto di aspettare ancora un pò (magari nel periodo post natale) se ci sono nuove offerte...
A me interesserebbe prevalentemente la parte telefonica e la parte multimediale... Sono indeciso fra OPTIMUS BLACK, SAMSUNG GALAXY S (se lo trovo a 199 euro lo prendo) o NEXUS S (che per ora stà a 275 euro ma spero in un calo di prezzo).
Per l' LG sono andato a provarlo da vicino e mi è piaciuto molto esteticamente, la parte audio però non è un granchè e il fatto che non ha ancora una community attorno disposta a sfruttare le sue capacità mi hanno un pò frenato sulla scelta.
Nexus s invece mi piace molto ma il prezzo è ancora troppo alto, ha un grande communty, ma anche stavolta l'audio non è molto alto...
Il galaxy s rimane il mio unico rimorso perchè l'avrei voluto prendere, solo che per tempo è stato rimosso..
Che dite, aspetto?
-
Quote:
pakos96
Curiosando un pò nel forum mi sono convinto di aspettare ancora un pò (magari nel periodo post natale) se ci sono nuove offerte...
A me interesserebbe prevalentemente la parte telefonica e la parte multimediale... Sono indeciso fra OPTIMUS BLACK, SAMSUNG GALAXY S (se lo trovo a 199 euro lo prendo) o NEXUS S (che per ora stà a 275 euro ma spero in un calo di prezzo).
Per l' LG sono andato a provarlo da vicino e mi è piaciuto molto esteticamente, la parte audio però non è un granchè e il fatto che non ha ancora una community attorno disposta a sfruttare le sue capacità mi hanno un pò frenato sulla scelta.
Nexus s invece mi piace molto ma il prezzo è ancora troppo alto, ha un grande communty, ma anche stavolta l'audio non è molto alto...
Il galaxy s rimane il mio unico rimorso perchè l'avrei voluto prendere, solo che per tempo è stato rimosso..
Che dite, aspetto?
per quanto riguarda il reparto multimediale il Sony Ericsson Xperia Neo è il migliore, ha un'ottima fotocamera, superiore anche a molti top gamma ed un ottimo audio ed è già confermato l'aggiornamento ad ICS per il 2012