CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 59 su 59
Discussione:

Consigli smartphone ANDROID max 200,230 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho provato a inviare una e-mail a expansys e non mi hanno risposto non so come farmi fare la fattura e in più non sò perchè ma il sito mi convince sempre meno, c'è chi lo considera il sito migliore e chie aspetta il liquid metal da 1 mese e poi a forza di guardare il liquid alla fine non mi convince più di tanto l'estetica, ora siccome il mio budget si sarebbe un pochino alzato, diciamo massimo con impegno 220€ xD cosa posso cercare? in offerta da expert c'è l'htc wildefire S che ne dite? comunque la scelta per me ricade su terminabili con community vasta con rom moddate, e pensavo leggendo in rete che magari si aggiorni ad ICS 4 almeno non spendo soldi per rimanere a bocca asciutta xD

  2.  
  3. #52
    Androidiano L'avatar di Vraaden


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Prova a cercare il metal su unieuro, forse é ancora in offerta. Se no vedi per qualche nexus s o galaxy s usati. Sotto i 200 per me i migliori sono windows 7, ma lì le rom cucinate te le sogni così come le personalizzazioni. Se no aspetta ancora un pò, metti da parte qualche soldo e nel frattempo stai attento alle occasioni.
    Il porting di ics lo stanno provando anche sul next, sull'ace, ma non diventeranno sto granché lo stesso; per il tuo prezzo forse c'é qualche xperia e il defy, ma credo sia sempre meglio il metal.
    Inviato dal mio MB860 usando Tapatalk
    Ultima modifica di Vraaden; 13-01-12 alle 20:36

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    al momento su unieuro non è disponibile, non è specificato se lo sarà di nuobo, per quanto riguardo i windows non li prendo in considerazione, non sò come sono, e non mi interessa, ma non perchè possono essere peggiori di android, magari possono essere anche migliori, ma non ho la libertà che avrei con android xD già mi sono leggermento abituato ad avere un minimo di liberta con il mio vecchio nokia (liberta minime certo xD) e ora che ne voglio ancora di più non mi interessano cose del genere xD il galaxy s mi interessava, ma non lo trovo usato a prezzi decenti(ho visto chi chiede più di 250 euro XD) e poi se è usato credo di non poterlo fatturare <.< il nexus s non ci ho mai fatto caso controllerò, ora aspetterò un po' su unieuro se ritorna disponibile il metal, sennò dovrei sperare nel miracolo del calo prezzo del galaxy s xD o di qualche altra offerta.....il defy mi sembra interessante, però non posso fare un confronto diretto con il liquid metal, accetto anche altri consigli xD

    mod. è una mia impressione o il defy ha materiali migliori del liquid metal? solo che mi pare di aver capito che ha delle limitazioni nel modding vero?

    mod2. mi chiedevo, ma lo schermo del liquid metal è resistente? di che materiale è fatto?
    Ultima modifica di SadDarkAngel; 13-01-12 alle 22:14

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il miglior smartphone qualità prezzo è l' LG optimus dual! Usato lo trovi senza problemi a 230 euro! È un affare


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    uhm non è per qualcosa in particolare ma lg non mi ha mai attirato più di tanto, ma non solo i cellulari, propio tutto quello che produce xD ho trovato su un sito il liquid metal,è brandizzato vodafone, si puo' sbrandizzare facilmente? e poi mi interessare la resistenza ai graffi delle schermo, non vorrei che si graffiasse troppo facilmente, ho visto anche il defy è interessante ma non mi convice la parte del modding ancora non sono esperto, però da quello che ho capito ha il bootloader bloccato e quindi limitato nel modding, il samsung i9000 me lo sogno la notte xD ma è troppo fuori il mio budget, e in ogni caso cerco un telefono nuovo non usato, devo poterlo fatturare xD se oltre all'acer in pratica su quella fascia non c'è altro a me puo' andare bene, ma vorrei conferme sullo schermo <.<

    sono molto combattuto tra il motorola defy e il liquid metal help me xD
    MOTOROLA
    Pro:
    il motorola mi piace perchè è più compatto e molto resistente (cosa che a uno sbadato come me farebbe comodo xD)
    Fotocamera superiore
    Contro
    defy è moddabile ma in maniera un pochino più limitata da come ho capito

    ACER
    Pro:
    dell'acer mi piace il fatto che sia maggiormente moddabile
    Contro:
    schermo che si graffia facilmente,meno robusto,più ingombrante


    che mi dite xD
    Ultima modifica di SadDarkAngel; 14-01-12 alle 15:12 - Motivo: correzione

  7. #56
    Androidiano L'avatar di Vraaden


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Il defy ha la cm7 ufficiale. Il metal se non ricordo male ha lo schermo di plastica. Sempre andando a memoria, l'x5 huawei non mi sembrava male, anche se non lo vedo mai citato né consigliato. Dai un occhiata nel forum (magari ha qualche grosso bug che non conosco) e su xda, come caratteristiche dovrebbe essere simile al metal.

    Inviato dal mio MB860 usando Tapatalk

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vraaden Visualizza il messaggio
    Il defy ha la cm7 ufficiale. Il metal se non ricordo male ha lo schermo di plastica. Sempre andando a memoria, l'x5 huawei non mi sembrava male, anche se non lo vedo mai citato né consigliato. Dai un occhiata nel forum (magari ha qualche grosso bug che non conosco) e su xda, come caratteristiche dovrebbe essere simile al metal.
    allora io sono inesperto xD per cm7 intendi? si il metal ha lo schermo in plastica, mi sono informato, e questo mi frena per l'acquisto, ho paura che si graffia molto, ho avuto un 5800 con schermo in palstica e non mi si è graffiato pesantemente perchè ha il bordo rialzato mentre il metal mi sembra non ha nessuna "protezione" huawei x5 non l'ho mai sentito xD ho guardato delle immagini esteticamente carino, però il defy mi pare più compatto, le caratteristiche mi sembrano pressoche identiche per tutti e tre i terminali (premettendo che non sono esperto xD) forse punto di più sul defy, ma la differenza sostanziale tra il defy e il defy plus quale è?

  9. #58
    Androidiano L'avatar di Vraaden


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Siccome non ho nulla sottomano, vado a memoria: clock del processore, versione di android (2.2 contro 2.3, ma dovrebbe essere disponibile cmq gingerbread anche per il defy normale), ricezione (migliore sul primo defy, ma forse non c'é uno smartphone con ricezione migliore). La cm7 é la versione di cyanogenmod del sistema operativo, gingerbread ad alte performance. Lo stesso defy ha due versioni con fotocamera differente, però guarda meglio sul forum nella sua sezione.
    Ps io ti consiglierei comunque il metal, al limite gli metti una plastica sullo schermo.
    Inviato dal mio MB860 usando Tapatalk

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sono troppo indeciso e la fragilità dello schermo del liquid metal mi ferma parecchio, mi sà che al momento non acquisterò niente, aspetterò offerte magari su altri terminali, magari penserete che ho troppe pretese per la cifra che devo spendere xD però se il liquid metal avesse avuto i materiali del defy sarebbe stato perfetto, mentre il defy ha il problema di avere una comunity molto piccola da come ho capito cosa che a me interessava molto per poi non parlare della possibilità di ics che non sò per certo se approderà in maniera stabile su i due terminali, attenderò e quando troverò qualcosa di interessante vi farò sapere, mi siete stati d'aiuto in un certo senso mi avete fatto capire che le mie esigenze devo aspettare xD

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy