Guarda un mio amico l'ha preso su group**ia a 399 dal seriale ha detto che veniva dall'inghilterra.
Visualizzazione stampabile
Guarda un mio amico l'ha preso su group**ia a 399 dal seriale ha detto che veniva dall'inghilterra.
visto che c'è già questa discussione mi accodo alla richiesta senza aprirne un'altra, ho un budget di circa 200-220€ ho letto un po' la discussione si è parlato dell'acer liquid metal l'ho visto su expansys a 159.99 € ora il prezzo potrebbe essere ance interessante visto che ne ho sentito parlare bene di questo terminale, il fatto è che poi ho letto anche di altri cellulare e poi altri ancora e non ci ho capito più niente xD allora a me serve praticamente sia per lavoro che per uso personale, sicuramente mi farò un'abbonamento con internet incluso (stò vagliando le offerte xD) ora siccome a me piace moddarmi il telefono mi interesserebbe che intorno al terminale ci sia una community abbastanza buona (magari che lavora anche al porting di android 4 ma forse chiedo troppo?), in passato avevo un 5800 della nokia improvvisamente defunto e pur essendo limitato nel modding riuscivo a trovare rom cucinate e porting e qualcosa mi ero fatto anche da solo xD so che sono due mondi diversi, ma è per far capire che la volontà di fare i flash c'è xD ho regalato alla mi ragazza un galaxy s5570, mi è piaciuto come terminale, ma io aspiro a qualcosa di un po' più potente, anche per passare meglio qualche minuto di noia con qualche gioco stupido xD comunque dopo questa noiosissima storia che vi siete letti cosa potete consigliarmi? il liquid metal è interessante ma d'estetica non mi piace moltissimo (a parte che in negozi fisici qui da me non l'ho visto quindi è solo dal punto di vista di immagini), su cosa mi posso buttare?
davvero fino a 1.5ghz xD? non lo sapevo, beh ma la durata della batteria con un'verclock così quanto dura? e poi visto che ancora non sono esperto mi chiedevo, visto che hai parlato di overclock, si puo' regolare in qualsiasi momento? cioè mi spiego meglio dopo aver applicato la rom e il root, c'è un programma sul terminale dove puoi scegliere a quanto fare l'overclock? per intenderci come si fà sul bios dei pc xD
esatto, proprio così, è regolabile in qualsiasi momento tramite un app. inoltre è possibile anche settare una frequenza da utilizzare per il periodo di inattivita.
ovviamente a 1.5 è fin troppo e non so quanto sia sicuro, ma 1ghz o 1.2 sono perfetti per migliorare le prestazioni.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
giusto per intenderci meglio, stiamo parlando di questo no ? expansys.it/acer-liquid-metal-android-smartphone-eu-jet-silver-207469/ perchè su alcuni siti mi sembra di averlo visto a 300€ e non mi torna xD forse sono due modelli simili non lo so, no perchè se allora il prezzo è effettivamente quello e posso moddarlo come dici te, beh la scelta finale cadrebbe su quello senza dubbio xD
è lo stesso modello, solo che il prezzo non è aggiornato ovunque.
dipende, anche li puoi trovarlo sui 300 o sui 170.
ho capito allora ordinerò da expansys.it, appena riesco a capire come farmi emettere la fattura con la partita iva xD