come personalizzazione sono tutti eccellenti, però con il nexus s hai il vantaggio di avere gli aggiornamenti ufficiali ancora per un po.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
come personalizzazione sono tutti eccellenti, però con il nexus s hai il vantaggio di avere gli aggiornamenti ufficiali ancora per un po.
beh per i film userei una linea wi-fi chiaramente, pero' il problema è che più mi informo sui vari terminali e più vengo circondato da un alone di indecisione.
Se l'lg avesse una mod che mi permette di renderlo più veloce e fluido allora sono orientato verso il dual perche' effettivamente le caratteristiche tecniche sono superiori al nexus s e al galaxy s, correggetemi se sbaglio!
si, cambiando rom all lg, installando ad esempio la cyanogenmod la differenza di prestazioni la noteresti.
mmm la scelta è difficile sopratutto ora che sono venuto a conoscenza del galaxy nexus...mi vedro' mica costretto a spendere 300€ di sigarette?!!!
Se vuoi vedere i film in streaming non ti conviene comprare un portatile da 10 pollici?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
a dir la verità l'idea iniziale era quella ma dato che avrei anche bisogno di un cellulare nuovo avevo pensato ad uno smartphone ma comunque non sono indispensabili i film.
Girando su youtube ho visto un confronto fra il nexus s e il galaxy s (premetto che mi sta andando in pappa il cervello) che mi ha portato a preferire il galaxy per via della memoria aggiuntiva e per il lettore multimediale molto più assortito (es. divx), peroò un noto sito di telefonia mi da delle caratteristiche tecniche che rapportate alle altre che si trovano in rete(compreso youtube) sono leggermente diverte, perche'?
le specifiche dei due telefoni sono pressochè identiche, stessa ram, cpu e gpu.
l unica differenza è lo schermo migliore nel galaxy s, e la google experience del nexus s.
quindi ipoteticamente mi converrebbe il galaxy s...!
oggi ho visto in offerta il galaxy s plus, c'e' qualche differenza?
il galaxy s quale ti riferisci? i9000 o i9003?
comunque a prescindere io prenderei il nexus s per il fatto che verrà aggiornato alla nuova versione.
p.s: l s plus ha solo una cpu overclockata (cosa fattibile anche su galaxy s e nexus s).
ah ecco quindi qualsiasi dispositivo galaxy s abbia qualche' sigla successiva alla prima s è identico al "galaxy s" solo magari con qualche cambiamento, capisco.
Anche io sarei orientato verso il nexus ma mi rode troppo che non ci sia la microsd, che senso ha fare un cellulare senza sd?
comunque rispetto a una pagina fa ho le idee più chiare....
per rispondere alla tua domanda dico che fino a questo pomeriggio non sapevo ci fossero più tipi di galaxy quindi in questo momento non saprei dirtelo ricordo solo che c'era scritto galaxy s plus, ma alla fine il più moddabile qual'e'? il galaxy s normale?
Ultima modifica di giovanniello; 14-12-11 alle 23:08