Visualizzazione stampabile
-
LG o Samsung??
Ciao a tutti premetto che non sono molto esperto in materia e vorrei un vostro consiglio.
Ho da tempo un LG P500 che va benone ma ha poca memoria per le app quindi, con la scusa che si è rotto il cel a mia sorella... lo cambio io rotfl
Ho adocchiato questi due:
Samsung Galaxy S SCL i9003 a 240€
LG Optimus Sol E730 TitanBlack a 258€
come sono questi smartphone?
Avete altri modelli da consigliarmi (restate su quelle cifre però:-$)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cruz.tbf
Ciao a tutti premetto che non sono molto esperto in materia e vorrei un vostro consiglio.
Ho da tempo un LG P500 che va benone ma ha poca memoria per le app quindi, con la scusa che si è rotto il cel a mia sorella... lo cambio io rotfl
Ho adocchiato questi due:
Samsung Galaxy S SCL i9003 a 240€
LG Optimus Sol E730 TitanBlack a 258€
come sono questi smartphone?
Avete altri modelli da consigliarmi (restate su quelle cifre però:-$)
Ti consiglio il Nexus s se dovessi trovarlo su quella cifra, altrimenti Xperia Neo.. Il Galaxy S te lo consiglio solo se hai intenzione di smanettarci perchè non riceverà android 4 ufficialmente.
-
Ma il galaxy s che dovrebbe prendere non è quello, è il modello super amoled (i9000) infatti per il scl il fattore modding è pari a 0
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
ilmastro
Ma il galaxy s che dovrebbe prendere non è quello, è il modello super amoled (i9000) infatti per il scl il fattore modding è pari a 0
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Vero, ho dimenticato di specificare non SCL rotfl
-
Quindi LG e Samsung ipotizzati sono bocciati..
Il Nexus S è I9023 giusto? girando vedo prezzi che vanno da più di 400€ a c.a.270.. è normale?? O ci sono differenza anche tra modelli ugualio_O
-
Quote:
cruz.tbf
Quindi LG e Samsung ipotizzati sono bocciati..
Il Nexus S è I9023 giusto? girando vedo prezzi che vanno da più di 400€ a c.a.270.. è normale?? O ci sono differenza anche tra modelli ugualio_O