Visualizzazione stampabile
-
LG o Samsung??
Ciao a tutti premetto che non sono molto esperto in materia e vorrei un vostro consiglio.
Ho da tempo un LG P500 che va benone ma ha poca memoria per le app quindi, con la scusa che si è rotto il cel a mia sorella... lo cambio io rotfl
Ho adocchiato questi due:
Samsung Galaxy S SCL i9003 a 240€
LG Optimus Sol E730 TitanBlack a 258€
come sono questi smartphone?
Avete altri modelli da consigliarmi (restate su quelle cifre però:-$)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cruz.tbf
Ciao a tutti premetto che non sono molto esperto in materia e vorrei un vostro consiglio.
Ho da tempo un LG P500 che va benone ma ha poca memoria per le app quindi, con la scusa che si è rotto il cel a mia sorella... lo cambio io rotfl
Ho adocchiato questi due:
Samsung Galaxy S SCL i9003 a 240€
LG Optimus Sol E730 TitanBlack a 258€
come sono questi smartphone?
Avete altri modelli da consigliarmi (restate su quelle cifre però:-$)
Ti consiglio il Nexus s se dovessi trovarlo su quella cifra, altrimenti Xperia Neo.. Il Galaxy S te lo consiglio solo se hai intenzione di smanettarci perchè non riceverà android 4 ufficialmente.
-
Ma il galaxy s che dovrebbe prendere non è quello, è il modello super amoled (i9000) infatti per il scl il fattore modding è pari a 0
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
ilmastro
Ma il galaxy s che dovrebbe prendere non è quello, è il modello super amoled (i9000) infatti per il scl il fattore modding è pari a 0
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Vero, ho dimenticato di specificare non SCL rotfl
-
Quindi LG e Samsung ipotizzati sono bocciati..
Il Nexus S è I9023 giusto? girando vedo prezzi che vanno da più di 400€ a c.a.270.. è normale?? O ci sono differenza anche tra modelli ugualio_O
-
Quote:
cruz.tbf
Quindi LG e Samsung ipotizzati sono bocciati..
Il Nexus S è I9023 giusto? girando vedo prezzi che vanno da più di 400€ a c.a.270.. è normale?? O ci sono differenza anche tra modelli ugualio_O
E' normale le differenze di prezzo sono abissali, 270 però è un buon prezzo.
-
È normale ,ormai il prezzo giusto per un nexus s si aggira sui 280-300 euro anche se molte volte è in sottocosto.
-
Mi sono scordato di dirti che c'è anche la versione i9020 che corrisponde alla versione super amoled del nexus s ; se riesci a prendere questo hai fatto bingo.
-
purtroppo l i9020 è nato solo per il mercato americano, quindi è impossibile trovarlo nei nostri negozi.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da fracas
purtroppo l i9020 è nato solo per il mercato americano, quindi è impossibile trovarlo nei nostri negozi.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Infatti dovresti prenderlo dall'america; Best buy in combo con consegnato.com