Visualizzazione stampabile
-
consiglio tra 2 tablet
buona sera a tutti,
dovrei comprare un tablet android, da dare a mia sorella di 11 anni per giocarci e per andare in internet.
l'indecisione è tra 2 modelli, tra il mediacom 810c e l' asus tf101. il prezzo è lo stesso per entrambi, cioè 199 €, xò l'asus mi sembra migliore come caratteristiche.
voi quale mi consigliate ?
tenendo conto che lo uso soprattutto per i giochi e per andare in internet.
grazie anticipato a tutti e buone feste
-
l'Asus è sicuramente superiore, ma il Mediacom lo trovi anche a molto meno, a 159 al Gigante e a 169 da Conforama,. Per i giochi e per internet ( e non solo ) va benissimo anche il Mediacom.
Ovvio che se per te 30-40 euro in più non sono un grosso sforzo vai pure ad occhi chiusi sull'Asus.
NB: Attento che ce ne sono solo 1000 in tutta Italia a disposizione con quest'offerta, se decidi per l'Asus ti conviene fare in fretta!;)
-
A roma gia esaurito in tutti i mediaworld
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
bilukez
l'Asus è sicuramente superiore, ma il Mediacom lo trovi anche a molto meno, a 159 al Gigante e a 169 da Conforama,. Per i giochi e per internet ( e non solo ) va benissimo anche il Mediacom.
Ovvio che se per te 30-40 euro in più non sono un grosso sforzo vai pure ad occhi chiusi sull'Asus.
NB: Attento che ce ne sono solo 1000 in tutta Italia a disposizione con quest'offerta, se decidi per l'Asus ti conviene fare in fretta!;)
Quote:
A roma gia esaurito in tutti i mediaworld
domani vado alla mediaworld se non c'è l'asus,prendo il medicom da 8" che costa 189, quello da 7" costa 169.
grazie mille a entrambi :D
-
ho preso il mediacom 810c da 8 pollici, e non posso lamentarmi perchè non è male come tablet
l'asus è finito alla mediaworld dopo 10 minuti.