CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: trick2rekt con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 52 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Info Htc sensation xe con abbonamento tim...Che confusioneee!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Info Htc sensation xe con abbonamento tim...Che confusioneee!!!

Salve a tutti vorrei prendere questo terminale con l'abbonamento tim timxsmartphone a 15 al mese di cellulare+10 di internet. Mi presento al centro tim e mi dicono che il conto bancoposta non va bene per attivare l'offerta nè tantomeno la postepay e mi dicono che devo disporre di una carta di credito. Mi presento in una posta e mi dicono che non mi conviene attivare un carta di credito per prendere solo un cellulare e che i costi d'interesse sarebbero stati altissimi, ma leggendo su internet mi accorgo che l'interesse sarrebe del solo 4% e quindi su 25 euro un solo euro...è cosi sconveniente come mi hanno detto alle poste ? C'è qualcuno di voi che lo ha fatto e mi puo spiegare meglio i costi precisi? Grazie ( io attiverei il tutto con ricaricabile)

2.  

Permessi di invio