CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

consiglio primo acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

consiglio primo acquisto

Salve a tutti, è un po' che leggo questo forum. Avevo intenzione di acquistare il mio primo smartphone ed avevo puntato il nexus che in verità mi ha un po' deluso. in attesa del galaxy s3 vorrei acquistare un prodotto sotto le 160 euro. ho visto l'Acer Liquid Metal. voi che siete + esperti di me cosa mi consigliate? grazie

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

il liquid metal è il migliore terminale sotto i 200 euro, ha un ottimo rapporto qualita prezzo ed un buon modding. consigliatissimo se non vuoi spendere molto.

p.s del galaxy s3 non si sa nulla e probabilmente non uscira prima dell estate 2012, ed anche quando uscirà gia si starà a parlare di un modello migliore, in questo mercato è così, ha poco senso aspettare.

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracas Visualizza il messaggio
    il liquid metal è il migliore terminale sotto i 200 euro, ha un ottimo rapporto qualita prezzo ed un buon modding. consigliatissimo se non vuoi spendere molto.

p.s del galaxy s3 non si sa nulla e probabilmente non uscira prima dell estate 2012, ed anche quando uscirà gia si starà a parlare di un modello migliore, in questo mercato è così, ha poco senso aspettare.

beh si hai ragione, ma sprendere 600 euro e pentirsene tra 5-6 mesi...anche perchè se dovessi scegliere tra gs2 e nexus prenderei il primo.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

e allora son 400 euro e non 600. e comunque tra 6 mesi potresti rivenderlo ad almeno 250euro.

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracas
    e allora son 400 euro e non 600. e comunque tra 6 mesi potresti rivenderlo ad almeno 250euro.

E io sarei felice di acquistarlo da te a quella cifra
    Dopo il mio piccolo ot non mi resta che quotare ciò che ha detto fracas, ha poco senso aspettare perchè specialmente in questo campo escono modelli quasi ogni giorno. Di sicuro il galaxy s2 seppur sarà lasciato morire da samsung continuerà ad essere supportato dalla Community e ciò significa aggiornamenti garantiti per un bel po.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Permessi di invio