Visualizzazione stampabile
-
consiglio primo acquisto
Salve a tutti, è un po' che leggo questo forum. Avevo intenzione di acquistare il mio primo smartphone ed avevo puntato il nexus che in verità mi ha un po' deluso. in attesa del galaxy s3 vorrei acquistare un prodotto sotto le 160 euro. ho visto l'Acer Liquid Metal. voi che siete + esperti di me cosa mi consigliate? grazie
-
il liquid metal è il migliore terminale sotto i 200 euro, ha un ottimo rapporto qualita prezzo ed un buon modding. consigliatissimo se non vuoi spendere molto.
p.s del galaxy s3 non si sa nulla e probabilmente non uscira prima dell estate 2012, ed anche quando uscirà gia si starà a parlare di un modello migliore, in questo mercato è così, ha poco senso aspettare.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracas
il liquid metal è il migliore terminale sotto i 200 euro, ha un ottimo rapporto qualita prezzo ed un buon modding. consigliatissimo se non vuoi spendere molto.
p.s del galaxy s3 non si sa nulla e probabilmente non uscira prima dell estate 2012, ed anche quando uscirà gia si starà a parlare di un modello migliore, in questo mercato è così, ha poco senso aspettare.
beh si hai ragione, ma sprendere 600 euro e pentirsene tra 5-6 mesi...anche perchè se dovessi scegliere tra gs2 e nexus prenderei il primo.
-
e allora son 400 euro e non 600. e comunque tra 6 mesi potresti rivenderlo ad almeno 250euro.
-
Quote:
Originariamente inviato da fracas
e allora son 400 euro e non 600. e comunque tra 6 mesi potresti rivenderlo ad almeno 250euro.
E io sarei felice di acquistarlo da te a quella cifra :)
Dopo il mio piccolo ot non mi resta che quotare ciò che ha detto fracas, ha poco senso aspettare perchè specialmente in questo campo escono modelli quasi ogni giorno. Di sicuro il galaxy s2 seppur sarà lasciato morire da samsung continuerà ad essere supportato dalla Community e ciò significa aggiornamenti garantiti per un bel po.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App