CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Collaborazione per Kirk-M77V

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Asus x018d

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Collaborazione per Kirk-M77V

    Spero di essere nella sezione giusta, eccomi qui a postare le prime domande in merito a questo cinesino.
    Innanzi tutto il manuale sebbene in duplice copia italiano e inglese, per leggerlo ci vuole la lente d'ingrandimento, qualcuno ha scovato in rete un pdf a dimensioni normali? Altrimenti proverò a farne la scansione con zoom al 400%.
    Ho letto alcuni post prima di acquistare il tablet e ho visto che consigliate di installare uberoid 8.
    Ho acquistato il prodotto alla Fnac anche se il prezzo di 120 euro non era il più basso, ma visto che ho letto di molti problemi già da nuovo mi sono voluto tutelare. Memore di ciò, ho chiesto al venditore se queste eventuali modifiche avrebbero fatto decadere la garanzia, mi ha detto di no! Vi risulta?
    Non ho capito e non ho trovato, o non sono stato capace di trovarle, le informazioni per fare il backup della situazione di partenza, e le istruzioni dettagliate per installare uberoid 8, si può eventualmente tornare indietro per esempio se volessi rivenderlo in condizioni uguali al nuovo.
    Per ora è tutto, fra qualche ora provo ad accenderlo e tornerò a farmi sentire.
    Matteo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io so il contrario ovvero le modifiche sul prodotto potrebbero comportare una decadenza della garanzia...!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy